Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco il primo trailer dell’atteso film Marvel Studios

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco il primo trailer dell’atteso film Marvel Studios

Tornano i spaziali Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 3. Ecco il primo ufficiale trailer del nuovo film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 3 maggio 2023.

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Web
Marvel
 

Mancano ancora davvero tanti giorni all'uscita del nuovo e atteso film i Guardiani della Galassia Vol. 3 ma in rete arriva già il trailer ufficiale del film che, lo ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 maggio 2023. L'occasione per il lancio del trailer è stata quella del CCXP Expo ed è stato rilasciato anche il poster ufficiale del prossimo film.

Guardiani della Galassia Vol. 3: come sarà?

Si tratta dell’ultimo episodio della trilogia diretta dal regista, e a giudicare dal trailer sarà anche quello più emotivamente coinvolgente, e anticipa un film incentrato in particolare (come aveva già svelato il regista) su Rocket, introducendo anche Adam Warlock (Will Poulter). Nel film vedremo volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale (già visto nel recente speciale di natale di Guardiani della Galassia). Assieme a loro tornano Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Ricordiamo che nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Kevin Smith ha dichiarato, in proposito al trailer mostrato al San Diego Comic-Con:

Il trailer dei Guardiani della Galassia è stato il punto più alto del Comic-Con, a mio parere, e lo dico avendo mostrato durante la convention anche i primi cinque minuti del mio film, che sono stati recensiti in maniera molto positiva. Il trailer inizia con i  Flaming Lips che cantano ‘Do You Realize’, un pezzo molto emozionante, che fa capire come siamo entrati nel terzo e ultimo capitolo della saga, e questo già è un qualcosa che offre delle emozioni. Ci sono dentro tutti i Guardiani, e viene presentata una linea narrativa parallela con Gamora e Peter,  che sembra davvero toccante.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8802 Dicembre 2022, 10:26 #1
Trailer discreto, non mostrano nulla.
acerbo02 Dicembre 2022, 11:34 #2
vediamo se disney riesce a rovinare pure questa ...
Giuss02 Dicembre 2022, 12:08 #3
Il primo film era molto carino mi è piaciuto, poi il secondo mi ha annoiato... vedremo cosa esce
CYRANO02 Dicembre 2022, 13:01 #4
Ma gomorra non era morta ?


Cjdbsbsbsbsjsjzb
marco_iol03 Dicembre 2022, 06:22 #5
Originariamente inviato da: Giuss
Il primo film era molto carino mi è piaciuto, poi il secondo mi ha annoiato... vedremo cosa esce

A me il secondo era piaciuto. Tra l'altro ha una delle intro più belle dell'universo Marvel!
CYRANO03 Dicembre 2022, 08:12 #6
E poi jena plinskeen é sempre jena plinskeen !


Cjbfdrfthoirsdtvhhonxgb
matsnake8603 Dicembre 2022, 08:41 #7
Originariamente inviato da: CYRANO
Ma gomorra non era morta ?


Cjdbsbsbsbsjsjzb


sì, ma in infinity war ricompare il suo doppio del 2014 ed in effetti non si sa che fin fa quella gamora. Presumo usino quel personaggio.
Perchè in effetti la gamora dei guardiani della galassia è morta su vormir.
Gringo [ITF]03 Dicembre 2022, 10:56 #8
Divertente Spoilerare...... (Io li ho visti) .... ma mettersi nei panni di chi deve ancora vederli? .... e inoltre questo Terzo Capitolo sembra "Rivangare" il passato dei personaggi, il che permetterebbe di rendere "Sensato" nel trailer, vedere un personaggio anche dopo che questo e "Trapassato" su alcune parti.

Spero non Deluda..... il Dr. Strange mi ha fatto cadere le palle..... se fanno uguale cambio sesso direttamente come contraccolpo, ..... e si...Disney deve Fallire per il Bene Dell'Universo.
biometallo03 Dicembre 2022, 13:32 #9
Originariamente inviato da: nickname88
Trailer discreto, non mostrano nulla.

Ma al contrario, mi pare che in soli due minuti ci abbia raccontano parecchio, del film a cominciare dal fatto che questo terzo capitolo dovrebbe essere meno scanzonato ma più cupo e drammatico dei precedenti, come del resto si addice a quello che a tutti gli effetti sarà il capito conclusivo della trilogia di James Gunn, poi appaiono sia L'alto evoluzionario che Adam Warlock per quanto la loro presenza fosse già praticamente certa.

sembra "Rivangare" il passato dei personaggi

Mi pare che tutti i flashback riguardino un solo personaggio su cui il film sembra incentrato, e che qui dovrebbe concludere la sua storia personale oltre che fra i guardiani, e infatti da mesi che si vocifera che il personaggio che verrà sacrificato in questo film sia [spoiler?] Rocket Raccoon per quanto si è parlato anche di Drax [Spoiler?]

Nonostante in genere preferisca sempre un approccio prudente a questo giro non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea che il film possa deludere, per quanto nemmeno a me "Dottor Strano nell'universo della follia" abbia fatto impazzire, che detto così sembra un curioso gioco di parole ma davvero per quanto non lo ritenga comunque un brutto film viste le recensioni speravo in qualcosa di più… sono comunque mesi che mi prometto di rivederlo.
nickname8803 Dicembre 2022, 13:50 #10
Originariamente inviato da: biometallo
quello che a tutti gli effetti sarà il capito conclusivo
Speravo non finisse mai.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^