In collaborazione con Sconti.com

Groupon elettrodomestici: le offerte del Black Friday

Groupon elettrodomestici: le offerte del Black Friday

Groupon ha deciso di aderire al Black Friday 2020 con un’intera settimana di sconti. Accedendo venerdì 27 novembre potrai iniziare subito a fare shopping a prezzo ridotto.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Web
 

Il Black Friday è davvero conveniente se ti interessa la categoria Groupon elettrodomestici. Ti basta accedere allo shop per usufruire di una serie di sconti fino al 70% del prezzo originale.

Groupon ha deciso di aderire al Black Friday 2020 con un’intera settimana di sconti. Accedendo venerdì 27 novembre potrai iniziare subito a fare shopping a prezzo ridotto. Se vedi un articolo che ti interessa ma sei indeciso, puoi comunque continuare gli acquisti in offerta durante tutto il fine settimana. Non solo, il Black Friday Groupon continua anche lunedì 30 novembre con il Cyber Monday, la giornata dedicata interamente agli articoli di elettronica.

Groupon shopping Black Friday: cosa comprare

Vuoi comprare un nuovo forno a microonde? Hai intenzione di comprare su Groupon un monopattino elettrico? Inserisci tutti questi articoli nella tua lista desideri e comincia a programmare gli acquisti. Se entri nella categoria Groupon elettrodomestici, per esempio, puoi trovare in offerta:

  • scope a vapore
  • robot da cucina
  • friggitrici
  • macchine per il caffè espresso
  • robot aspirapolvere
  • ferri da stiro
  • purificatori d’aria
  • forni a microonde

I marchi sono i migliori del settore, da Ariete a Rowenta, da Howell a H. Koenig. Per gli acquisti effettuati durante il Black Friday valgono i termini e le condizioni attive durante il resto dell’anno. Questo significa che puoi fare i tuoi acquisti della categoria Groupon elettrodomestici con tutte le garanzie possibili riservate ai consumatori, incluso il diritto di reso. Avrai cioè 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per poterti avvalere del reso, con relativo rimborso della cifra spesa.

Non solo, Groupon ha pensato anche a quei clienti che approfittano del Black Friday per fare i primi regali di Natale. Gli ordini effettuati entro il 1° dicembre 2020, infatti, saranno consegnati entro il 24 dicembre 2020 in modo da poter mettere il regalo sotto l’albero.

Come approfittare di tutti gli sconti Groupon Black Friday

Gli sconti sono davvero tanti, dall’arredamento all’abbigliamento, dall’oggettistica alle attività come i deal per i centri benessere e i saloni dei parrucchieri.

Ti basta fare una qualsiasi ricerca per renderti conto del notevole numero di offerte. Digiti, per esempio, Groupon bici elettrica e ottieni tutte le proposte disponibili. Se non hai tempo per spulciare tutte le offerte, usa un codice sconto Groupon. Le liste di voucher sono sempre aggiornate con tutte le ultime promozioni più interessanti. Potrai così fare il tuo acquisto a prezzo ridotto con un gran risparmio di tempo, visto che solo la categoria Groupon elettrodomestici contiene ben 120 deal diversi.

Per quanto riguarda i tempi e i costi di spedizione variano a seconda del deal e sono indicate con precisione nella scheda descrittiva del prodotto, nel paragrafo Condizioni. Potrai avere articoli in consegna in 5 giorni lavorativi o in 15 giorni lavorativi, al costo di spedizione di 2,99 euro o di 3,99 euro. Tutti i pacchi poi sono consegnati con la garanzia legale standard del produttore della durata di 24 mesi.

A questo punto non ti resta che iniziare il tuo shopping su Groupon approfittando delle offerte del Black Friday 2020.

 
^