DAZN su Sky: la grande novità in arrivo dal prossimo 20 settembre. Cosa si potrà vedere

DAZN su Sky: la grande novità in arrivo dal prossimo 20 settembre. Cosa si potrà vedere

Arriva l'accordo tra DAZN e Sky che permetterà agli utenti di entrambe le piattaforme di vedere le partite direttamente sul canale satellitare. Ma cosa si potrà vedere? Cerchiamo di fare chiarezza.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Web
DAZNSky
 

DAZN e Sky insieme per permettere agli utenti di vedere il meglio della piattaforma streaming direttamente sul canale satellitare. L'accordo arrivato in queste ultime ore parla della creazione di un vero e proprio nuovo canale su Sky che si chiamerà appunto DAZN1 e sarà disponibile per tutti i clienti appunto Skye e permetterà di vedere i contenuti chiaramente sottostando ad alcune condizioni.

DAZN e Sky: cosa si potrà vedere e a che prezzo?

Il nuovo canale DAZN1 creato appositamente da Sky dopo l'accordo sarà disponibile alla posizione 209 dal prossimo 20 settembre. Il canale sarà accessibile a tutti i clienti Sky che acquistano tramite Sky il ticket DAZN. Il canale sarà trasmesso esclusivamente in versione HD e non sarà dunque accessibile ai clienti che sono in possesso di un decoder non HD.

Cosa si potrà vedere su DAZN1? Alla domanda è facile rispondere perché il nuovo canale DAZN1 vuole ampliare la proposta solo di streaming creata appunto qualche tempo fa da DAZN. Ecco che gli utenti che decideranno di approfittare dell'opportunità e dunque pagheranno il ticket potranno vedere le tre partite a giornata di Serie A di cui l'emittente ha i diritti oltre a due della giornata di Serie B. A queste 5 partite si aggiunge anche selezionati contenuti sia di calcio internazionale che di altri sport.

Chi potrà guardare DAZN1? In questo caso tutti i clienti che sono in possesso di Sky Q, My Sky HD e Sky HD. Come detto non potranno invece guardare il canale coloro che sono in possesso di un decoder non HD in quanto non supporterà la risoluzione prevista dal canale. Non solo perché chiaramente tutti gli utenti che sottoscriveranno la nuova offerta Sky-DAZN e attiveranno l'account potranno appunto vedere su Sky le partite e i vari contenuti andando direttamente nella sezione "Fai da Te" della propria Area Personale.

Quanto costerà guardare DAZN1? Chi è al momento già cliente Sky da almeno 3 anni ed è abbonato al pacchetto Sport e Calcio potrà avere appunto DAZN1 in maniera del tutto gratutia fino al prossimo 30 giugno 2021. In questo caso dunque sarà Sky a pagare effettivamente l'abbonamento per DAZN. Per tutti gli altri abbonati invece le condizioni saranno di 9,99€ al mese con però i primi 3 mesi a carico di Sky e dunque gratuiti e soprattutto per chi possiede già il ticket Calcio si potrà avere uno sconto con un prezzo di 7,99€ al mese.

Ricordiamo che vi è la possibilità di avere alcuni sconti sull'abbonamento DAZN come la promozione del 10% sul pacchetto fibra e ulteriori offerte per quanto riguarda non solo il calcio ma anche Il Giro di Spagna (Vuelta), il torneo di Tennis US Open oltre alle Superbike. QUI trovate tutti gli SCONTI.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
il_joe03 Settembre 2019, 10:40 #1
ma quindi niente NFL su SKY?
C3r3al04 Settembre 2019, 09:24 #2
E niente MMA ... E meno atletica ... E meno sport americano in generale ...
Via con la solita grande truffa del calcio.
daniele86Z05 Settembre 2019, 09:14 #3
Potrebbero guadagnarci i clienti in streaming perchè ci sarà più banda libera.
Peccato solo HD sarebbe stato bello vedere Diletta in 4K

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^