Bill Gates tra vaccini, cambiamento climatico e Trump nell'intervista con Fabio Fazio

Il cofondatore di Microsoft a tutto tondo nell'intervista da Fabio Fazio sul Nove a Che tempo che fa. Dal malumore popolare per i vaccini, alla visione sul cambiamento climatico, fino al rapporto con Donald Trump, tanti i punti toccati in mezz'ora di intervento.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Febbraio 2025, alle 10:43 nel canale Web
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSecondo me con la tecnologia di oggi, con un po' di pratica potrei eguagliarlo senza problemi.
Mi metto l'ultrabook con un video da youtube passo-passo su come procedere e il gioco è fatto. Non sarà tanto diverso dal cambiare una cpu o spurgare il cesso ! A che serve studiare medicina ???
Noi scherziamo, io scherzo ma dalle parti nostre, qualche decennio fa, sgamarono un praticone senza laurea che per oltre trent'anni aveva appunto operato un sacco di gente. E pure bene !
Hai detto niente... insomma criticarlo proprio non mi sembra giusto
Perchè? Sarebbe ora di argomentare certe affermazioni...
Chi lo critica,cosa ha fatto per il prossimo?
Sono propenso a pensare che chi lo critica,manco le vecchiette ad attraversare la strada aiutano.....
Sarà un personaggio discutibile ma ha aperto il suo bel portafogli per fare qualcosa......
infatti ha causato dei problemi a molte persone, anche miei famigliari, ma non si può dire in pubblico. un pò come la cosa che non si può criticare in nessun modo perchè è diventata religione di stato..
non posso, Signor Kommissario d.e.i. Vaccini, almeno criticare il vaccino antirabbico ? mi ha fatto prudere la testa per 2 settimane quella porcheria lol.
Di sicuro preferisce Microsoft a Linux, ma non escludo che usi Linux nel privato.
Il che è un peccato, perché ci sono ottimi vaccini come quelli antipolio su cui l'organizzazione di Gates si sta impegnando per l'eradicazione.
..E' molto più semplice imporre uno o più vaccini a tutti i nuovi nati (nel mondo) piuttosto che vendere licenze windows ad una parte ristretta della popolazione.
Personalmente non mi ispira per nulla, per chi ha approfondito la sua storia parla chiaro, non è assolutamente un benefattore.
Sempre meno, assolutamente !!!
Anche in questa fantastica discussione il livello qualitativo si alza post dopo post, con succosi messaggi sempre "più pregni" di verità scomode che il pensiero dominante ci ha tenuto nascoste troppo a lungo...per fortuna che c'è Internet a sbugiardare questi miliardari geni del male che vogliono controllarci e sierarci tutti.
Ok, basta ironia, voglio purificarmi dopo queste "letture" ed ho il rimedio ideale.
Ora metto su Wagner, l'Oro del Reno - "L'Entrata degli Dei nel Valhala" e per qualche minuto mi emoziono con dell'ottima musica...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".