Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis: c'è tempo fino al 2 giugno

Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis: c'è tempo fino al 2 giugno

Amazon ha prorogato fino al 2 giugno l'offerta di 3 mesi gratis che riguarda Amazon Music Unlimited. Ecco come usufruire della promozione, sempre che non abbiate già goduto dei 30 giorni gratuiti del servizio.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Web
Amazon
 

A inizio aprile Amazon presentò una promozione che consentiva di usufruire gratuitamente di Amazon Music Unlimited per 3 mesi. L'offerta terminò il 30 aprile, ma se non avete fatto in tempo ad approfittarne, avete tempo fino al 2 giugno per "correre ai ripari": Amazon ha infatti riaperto una finestra per chi vuole ascoltare musica senza spendere un centesimo e paletti di sorta, magari in vacanza visto che tre mesi coprono praticamente tutta l'estate.

La promozione è dedicata solo ai nuovi clienti, ossia chi non ha mai usato Amazon Music Unlimited e non ha mai beneficiato del periodo gratuito di 30 giorni. Music Unlimited dà accesso all'intero catalogo musicale di Amazon senza restrizioni, pubblicità e con la possibilità di scaricare la musica per riprodurla anche in assenza di connessione. Per aderire alla promozione non dovete far altro che andare a questo indirizzo e cliccare su "Inizia ora. Paga Dopo". La pagina reca l'indicazione "3 MESI D'USO GRATUITO", se la scritta non è presente allora non avete i requisiti per godere dell'offerta.

Attenzione, allo scadere dei 3 mesi gratis l'abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99€ al mese. Per evitare che ciò accada non dovrete far altro che interrompere l'abbonamento nell'ultimo giorno valido della promozione annullando l'iscrizione da "Le mie impostazioni Amazon Music".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^