ZTE annuncia il suo nuovo smartwatch con un'autonomia da record

ZTE annuncia il suo nuovo smartwatch con un'autonomia da record

La società cinese ha recentemente annunciato ZTE Watch Live, lo smartwatch di fascia low-cost è stato lanciato in Cina ad un prezzo di CNY 229 (30 euro). Ecco le caratteristiche tecniche

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Wearables
ZTE
 

Dopo il lancio del primo smartwatch marchiato Redmi, anche ZTE lancia un prodotto molto simile sia per caratteristiche sia nel prezzo. Nonostante i problemi nel mercato statunitense, lo scorso settembre ZTE è stato il primo brand a progettare in uno smartphone una fotocamera frontale sotto il display senza fori e notch.

ZTE Watch Live, uno smartwatch con rapporto qualità-prezzo top

ZTE è in continuo sviluppo, l'ultimo prodotto proposto dal marchio è il nuovo smartwatch ZTE Watch Live. L'orologio dispone di un display quadrato TFT LCD a colori da 1,3 pollici con risoluzione 240 x 240. Le dimensioni 40,6 x 34,6 x 10,8 mm come il peso di 35,7 grammi sono piuttosto contenute e l'orologio dispone di certificazione IP68 per la protezione da liquidi e polvere. L'autonomia, insieme al prezzo, è il punto forte del dispositivo. ZTE ha dichiarato che la batteria consente una durata dai 14 fino a 21 giorni di utilizzo con una sola carica, che avviene tramite un supporto magnetico in dotazione.

ZTE

Nonostante il prezzo contenuto dello smartwatch, le caratteristiche tecniche offerte consentono una buona esperienza d'uso. ZTE Watch Live permette di gestire 12 modalità sportive differenti e dispone di vari sensori, tra cui il regolatore del battito cardiaco con monitoraggio 24h e il sensore Sp02 che permette di controllare la saturazione dell'ossigeno nel sangue.

ZTE Watch Live è stato ufficializzato in Cina e sarà disponibile dal 3 dicembre a un prezzo di lancio di CNY 229, ovvero 30 euro circa. L'azienda non ha ancora rilasciato notizie per una probabile versione destinata al mercato europeo.

 

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^