Xiaomi Mi Band 5, NFC per tutti e display più ampio: ecco come sarà la smartband economica

La smartband entry-level di Xiaomi dovrebbe arrivare a giugno, e in queste ore sono emerse le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche
di Nino Grasso pubblicata il 11 Gennaio 2020, alle 15:21 nel canale WearablesXiaomi
Grazie al suo prezzo di listino estremamente basso, Xiaomi Mi Band è uno dei braccialetti smart di maggior successo al mondo. Si caratterizza storicamente per il bussolotto integrabile in un cinturino, utile per portare al polso tutte le sue funzionalità. Prezzo abbordabile e disponibilità in tutto il mondo sono le due caratteristiche che lo hanno reso celeberrimo, e l'ultima variante disponibile è ad oggi la Mi Band 4.
Xiaomi Mi Band 4
È chiaro che Xiaomi voglia continuare a puntare sul successo di questa famiglia di prodotto, e nelle scorse ore - a conferma di ciò - sono emerse le prime indiscrezioni sul prossimo modello: Xiaomi Mi Band 5. Stando alle novità trapelate, la prossima iterazione della famiglia implementerà un display di dimensioni maggiori, con diagonale da 1.2 pollici, e modulo NFC su tutte le le versioni, anche quella internazionale.
La funzionalità consentirà naturalmente l'integrazione nativa con i sistemi di pagamento contactless, come ad esempio Google Pay, mentre con Mi Band 4 la funzionalità è attualmente prevista solo ed esclusivamente con il servizio proprietario Mi Pay.
Il prezzo di listino della nuova Mi Band sarà di 179 Yuan cinesi nel mercato di casa, poco meno di 25€ al cambio attuale ma, come al solito, le versioni internazionali subiranno un lieve aumento nel prezzo. Le notizie sulla Xiaomi Mi Band 5 che abbiamo appena riportato potrebbero non essere del tutto affidabili, tuttavia l'esistenza del nuovo modello è una certezza, visto che Huami ha già confermato di esserne già al lavoro. Mi Band 5 dovrebbe arrivare sul mercato in Cina il prossimo mese di Giugno.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1.2" sulla 5 credo non cambierà granché...
non so a cosa ti riferisci nello specifico ma la mia band 4 segna i km percorsi in maniera corretta..e anche il battito è corretto.
attenzione che il problema potrebbe essere dovuto dal fatto che la band è allacciata al polso in maniera troppo larga..mi era capitato un problema simile e ho visto che allacciando la band al foro successivo tutto si era risolto.
Io la uso più che altro per controllare le notifiche mentre magari sono impegnato a fare altro.
Così so se la chiamata è urgente oppure posso ignorarla.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".