In collaborazione con Amazon

Sportwatch Garmin e Polar in offerta all'Amazon Prime Day 2021

Sportwatch Garmin e Polar in offerta all'Amazon Prime Day 2021

Ottime soluzioni per chi è appassionato di vita e attività all'aria aperta con le proposte sportwatch di Garmin e Polar, tutte che al Prime Day 2021 toccano prezzi mai raggiunti prima d'ora

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Wearables
GarminPolar
 

La stagione estiva, unita alla situazione sanitaria in continuo miglioramento, spinge a trascorrere quanto più tempo possibile lontano da casa e all'aria aperta. Spesso questo coincide con lo svolgere una qualche forma di attività sportiva, anche solo una passeggiata o un giro in bicicletta. I nostri smartphone sono dotati di tutte le funzionalità necessarie per registrare sessioni di attività all'aperto con una delle tante APP a disposizione per lo scopo, ma un prodotto da polso si rivela essere sempre molto più pratico.

In occasione dell'Amazon Prime Day Garmin e Polar rendono disponibili alcuni dei propri prodotti smartwatch a prezzi particolarmente interessanti, di fatto i più bassi praticati sino ad ora su questi prodotti.

Molto interessante Garmin Forerunner 245 a 199€, un listino mai toccato prima per un prodotto completo che risponde al meglio alle encessità di chi corre e va in bici, ma altrettanto interessante è Polar M430 che per meno di 100€ mette a disposizione tutto quello che si vuole da uno sportwatch, sensore di battito cardiaco ottico incluso.

 
^