In collaborazione con Amazon

Samsung Galaxy Watch5: ribasso speciale per uno smartwatch elegante e con ottime performance

Samsung Galaxy Watch5: ribasso speciale per uno smartwatch elegante e con ottime performance

Proseguono le offerte della Samsung Week: è il momento più adatto, in particolare, per acquistare uno smartwatch elegante o degli auricolari ergonomici con tecnologia di cancellazione attiva del rumore

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Wearables
SamsungGalaxyAmazon
 

Occhio alle offerte per la Samsung Week su Amazon! A questo prezzo irrisorio, gli auricolari Samsung Galaxy Buds Live li stanno comprando proprio tutti, mentre Samsung Galaxy S23 è sceso di molto rispetto al suo prezzo standard. Decisamente interessante, a questo prezzo, anche il pieghevole SAMSUNG Galaxy Z Flip4. Ottimo anche il prezzo di Samsung Galaxy Watch5, con un bel ribasso consistente rispetto al suo prezzo standard.

Samsung Galaxy Watch5

Partiamo dalla versione del Samsung Galaxy Watch5 che è quella più classica e soprattutto con un design che si affina rispetto alla precedente generazione ma che le somiglia molto. Elegante grazie all'assenza della corona fisica che permette all'utente di muoversi tra le applicazioni della One UI Wear ma c'è invece una corona digitale che permette di scorrere tra le app tramite interazione con le dita. In questo caso dunque basterà all'utente scorrere sul bordo della cassa dello smartwatch per avere subito un'interazione diretta con le applicazioni. Comodo e anche molto funzionale sia per l'uso ma anche per l'estetica visto che il vetro dello smartwatch rimane a filo con la scocca permettendo un profilo ancora molto elegante.

A livello di batteria troviamo 284mAh che permetteranno, a detta di Samsung, di arrivare ad utilizzare lo smartwatch almeno fino a 40 ore continuative con una ricarica veloce che garantirà uno 0-100% in sole due ore con un caricatore magnetico.

Ci sono chiaramente tutti i sensori possibili e sappiamo che qui Samsung propone una scelta diversa dagli altri ossia un completo ed unico sensore ''Adavanced Samsung BioActive Sensor" che permette di avere qualsiasi tipo di parametro con una lettura più veloce e efficace per l'intero corpo. Sì, perché come sempre l'azienda propone sullo smartwatch la possibilità di eseguire la cosiddetta ''Body Composition'' che con una semplice lettura tramite i sensori garantisce una risultati su quelli che sono i parametri generali del corpo. Come semrpe sono presenti il barometro ma anche altri sensori come il GPS e tutto quello che può servire per le attività sportive.

E poi chiaramente il sistema operativo è One UI Wear che Samsung ha realizzato in collaborazione con Google e permette dunque di avere molte più funzionalità rispetto a prima con anche la possibilità di interagire con lo smartphone.

Samsung Galaxy Buds Live

I Samsung Galaxy Buds Live sono pensati per offrire un'esperienza utente lussuosa ma anche piuttosto semplice, come generalmente accade con i prodotti dell’azienda. La prima interazione con i Samsung Galaxy Buds Live non è affatto come quella che avviene con altri auricolari se li si osserva da un punto di vista estetico.

Hanno attirato molto l’attenzione per il loro design a forma di fagiolo ma anche per il fatto che sono in possesso della cancellazione del rumore attiva non possedendo però il sigillo con bulbi in silicone sul padiglione auricolare. Insomma sono auricolari completamente diversi da quanto visto finora con altri produttori!

SCONTI TOP SU SMARTPHONE SAMSUNG NEL NOSTRO SPECIALE, CLICK QUI!

Amazon, tutte le nuove offerte

 
^