OPPO Band Sport è disponibile adesso anche nel nuovo colore arancione

OPPO Band Sport è disponibile adesso anche nel nuovo colore arancione

Il braccialetto smart economico di OPPO è adesso disponibile anche nella colorazione Orange, pensata per l'estate. Le caratteristiche tecniche rimangono quelle di sempre

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Wearables
Oppo
 

Ogni stagione ha il suo colore, e per l'estate OPPO ha scelto l'arancione. L'azienda cinese ha sottolineato come stile e design rimangano degli aspetti importanti nella propria line-up di prodotti, ed è così che ha deciso di lanciare anche in Italia la colorazione esclusiva per OPPO Band Sport, che adesso è disponibile anche in Orange. La nuova finitura è acquistabile da oggi solo su OPPO Store.

OPPO Band Sport è adesso disponibile anche in arancione

"Intenso, luminoso e vivace, l'arancione è il nuovo must, il colore che più di tutti è in grado di rappresentare la natura vitale e coraggiosa di chi lo indossa", ha commentato OPPO nella nota con cui ha ufficializzato la novità. Il dispositivo mantiene tutte le sue caratteristiche, proponendosi come un prodotto al contempo casual e sportivo, pensato per la vita di tutti i giorni e le attività di benessere.

OPPO Band Sport è adesso disponibile anche in arancione

Fra le funzioni peculiari abbiamo il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), attivo anche durante il sonno, e 12 diverse modalità di allenamento come corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket o yoga. Tutti i progressi negli allenamenti e nelle attività possono essere controllati attraverso l'app dedicata HeyTap Health, che garantisce agli utenti un doppio supporto tecnologico per mantenere alta la motivazione e stimolando una routine di allenamento attiva e costante. OPPO Band Sport si propone anche come un accessorio di moda da abbinare al proprio outfit, ed è per questo che l'azienda punta anche su nuove colorazioni oltre che sul mero aspetto tecnologico.

OPPO Band Sport nella colorazione Orange è disponibile a partire da oggi in esclusiva su OPPO Store al prezzo consigliato al pubblico di 49,99€.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^