HUAWEI, ci sarà un secondo smartwatch all'evento del 14 settembre?

Huawei non presenterà solo la nuova serie Watch GT 4, ma all'evento sarà presente anche un misterioso nuovo smartwatch dal design elegante e raffinato. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.
di Nino Grasso pubblicata il 12 Settembre 2023, alle 11:31 nel canale WearablesHuawei
Huawei è pronta a stupire gli appassionati di tecnologia con il lancio di non uno, ma ben due nuovi smartwatch. Come annunciato dalla stessa azienda cinese tramite un post sul proprio account della piattaforma X (ex Twitter), il 14 settembre a Barcellona verrà presentata infatti non solo la serie Watch GT 4, di cui si è già ampiamente parlato, ma anche un secondo smartwatch misterioso.
A special unveiling is on its way, set to impress and captivate. Stay connected as we reveal opulence and visionary aesthetics in our ongoing pursuit of beauty.#HuaweiHealth #FashionForward#ComingSoon pic.twitter.com/gpKTPox3Id
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) September 7, 2023
L'immagine teaser condivisa da Huawei mostra soltanto una sagoma parziale di questo misterioso dispositivo indossabile. Fra i dettagli che si vedono c'è una cassa nera con dettagli dorati che fanno presupporre l'arrivo di un nuovo orologio dal design elegante.
HUAWEI, all'evento del 14 settembre ci saranno due nuove serie di smartwatch?
In passato l'azienda aveva già condiviso alcune anticipazioni su Watch GT 4, aumentando l'hype degli appassionati. Successivamente, alcune indiscrezioni trapelate online hanno svelato ulteriori dettagli: la serie Watch GT 4 dovrebbe essere disponibile in due dimensioni, 41 e 46 mm, con prezzi compresi tra 249 e 399 euro. La nuova gamma quindi si posizionerà più in basso rispetto al recente HUAWEI Watch 4 Pro.
Nel teaser, l'azienda sottolinea l'impegno nell'offrire ai suoi utenti "un'estetica di lusso e all'avanguardia". Tuttavia, per quanto riguarda il nome e le specifiche di questo nuovo smartwatch è stato mantenuto il totale riserbo. È comunque evidente punti forte sul mercato degli indossabili, mercato dove si presenta con forza attraverso una line-up ormai consolidata. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli sui nuovi wearable targati Huawei.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".