In collaborazione con eBay

Apple Watch Series 8 scontato di 50 euro! Ecco l'offerta su eBay

Apple Watch Series 8 scontato di 50 euro! Ecco l'offerta su eBay

Su eBay è possibile acquistare il nuovo Apple Watch Serie 8 ad un prezzo incredibile, sfruttando uno sconto di 50 euro inserendo il coupon FESTE22 al momento dell'acquisto.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Wearables
WatchAppleeBay
 

Continuano gli sconti natalizi su eBay, dove è possibile acquistare l'ultimo smartwatch di Apple godendo di 50 euro di sconto, inserendo solamente il coupon FESTE22 al momento dell'acquisto.

Apple Watch Series 8 è uno dei migliori smartwatch premium in vendita, richiestissimo dagli utenti date le sue specifiche uniche nel settore. Watch Series 8 monta un ampio display LTPO OLED da 1,9 pollici "sempre attivo", con una risoluzione da 484 x 396 pixel. Parliamo di uno schermo a colori al top, bello e luminoso. Inoltre, per questa ultima versione Apple ha lavorato sulle cornici riducendole addirittura del 40%.

Cosa puoi fare con Apple Watch Series 8? Lato sensori, lo smartwatch di Apple offre una gamma unica sul mercato. Con l'orologio al polso è possibile misurare la temperatura corporea, monitorare i cicli mestruali per le donne, la saturazione dell'ossigeno nel sangue (Sp02) e il sonno, utilizzare il cardiofrequenzimetro e tanto altro. Una novità riguarda la rilevazione degli incidenti tramite un algoritmo che combina gli input di giroscopio e accelerometro. Watch Series 8 è anche il compagno perfetto per monitorare i tuoi allenamenti.

Apple garantisce una durata della batteria fino a 18 ore, in base all'utilizzo dell'utente, che può arrivare fino al doppio delle ore con il risparmio energetico della batteria. Ovviamente parliamo di un dispositivo che è in grado di resistere all'acqua fino a 50 metri. Si può utilizzare anche Apple Pay per i pagamenti e rispondere a chiamate e messaggi direttamente dall'orologio.

 
^