Echo è il nuovo eroe di Overwatch: siamo a quota 32

Echo è il nuovo eroe di Overwatch: siamo a quota 32

Annunciato da Blizzard il nuovo personaggio giocabile dello sparatutto a squadre. Non si conosce ancora la sua destinazione ma è facile supporre che si tratterà di un ruolo di supporto

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogiochi
BlizzardOverwatch
 

Blizzard Entertainment ha rivelato quest'oggi che il trentaduesimo personaggio giocabile di Overwatch sarà Echo. L'ultimo personaggio aggiunto al roster di eroi dello sparatutto a squadre è Sigma, reso disponibile lo scorso luglio: sono passati 8 mesi, la pausa più lunga mai presa da Blizzard tra il rilascio di un nuovo eroe e l'altro.

Attualmente non si conosce la data di rilascio di Echo. Bizzard è attualmente impegnata anche con lo sviluppo di Overwatch 2 per il quale ancora non si hanno informazioni del suo lancio sul mercato. Esiste la possibilità che Echo venga introdotto direttamente con il rilascio di Overwatch 2.

Il personaggio di Echo è stato visto per la prima volta al termine del corto riguardante McCree, uscito a novembre del 2018. Per ora Blizzard ha rivelato solamente le origini di Echo, un robot basato su un'avanzata intelligenza artificiale. La origin story è stata annunciata tramite un Tweet che vediamo qua sopra.

Non si conoscono ancora capacità, armi e ruolo del nuovo personaggio, ma considerandone il design ed il mood della origin story si potrebbe azzardare che troverà posto nel gruppo dei personaggi di supporto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^