Yo: l'app da 1 milione di dollari già violata da adolescenti

Abbiamo recentemente parlato di Yo come un esperimento ben riuscito dal punto di vista commerciale. Tuttavia, dopo pochi giorni dalla diffusione virale, l'app è stata violata da un gruppo di adolescenti
di Nino Grasso pubblicata il 21 Giugno 2014, alle 10:31 nel canale Telefonia
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarebbero più utili articoli che confrontano le prestazioni/caratteristiche di alcuni dispositivi, invece di sta roba inutile.
Ad esempio in passato mi sarebbe tornata utile una comparativa di stampanti in modo da acquistare quella più idonea al mio tipo di utilizzo (infatti ne ho acquistata una che consuma uno sproposito, fortuna che stampo poco), ora mi tornerebbe utile una comparativa di modem/router per poter valutare quale sia il migliore, chiaramente nel limite del possibile.
Quello che volevo dire è che in un forum come HWU uno si aspetterebbe degli articoli più "seri" e non ste notizie che lasciano il tempo che trovano e di dubbia utilità.
Se vai a rileggerti le notizie di qualche anno fa non le trovavi ste boiate ed anzi, trovavi notizie più interessanti e tecniche, utili insomma.
Poi per carità, qualche notizia del genere ci può stare ma quando cominciano a diventare troppe, tra l'altro con titoli che non c'entrano nulla con la notizia solo per attirare click allora cominci a farti qualche domanda e ti passa pure la voglia di leggerle perchè sai già cosa ti aspetta.
Ormai seguo praticamente solo il forum, quello fatto dagli utenti, le notizie le leggo sempre meno.
Riassumendo il tutto: più qualità e meno quantità.
Comunque sia fine OT/polemica.
Probabilmente (quasi certamente) c'è un thread simile anche per le stampanti.
C'è un intero mondo sui server di hwupgrade dietro la semplice pagina delle news. Se non ti interessano non leggerle, se le ritieni stupide non commentare, non gliene frega niente a nessuno che a te la news sembra stupida.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".