Xiaomi Redmi Note 12: in arrivo con cam da 50MP e ricarica rapida da 120W?
Un noto e affidabile leaker ha rilasciato un importante rumor sulla futura serie Redmi Note 12, secondo il quale l'atteso smartphone di fascia media monterà una cam da 50MP e supporterà la ricarica rapida da 120W.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 12 Settembre 2022, alle 14:29 nel canale TelefoniaXiaomiRedmi
Xiaomi Redmi Note 12 è uno degli smartphone più attesi dei prossimi mesi, in arrivo in Cina verso fine anno mentre per la versione globale si parla dei primi mesi del 2023. Secondo il noto e attendibile leaker Digital Chat Station, Redmi Note 12 monterà una fotocamera principale da 50MP e supporterà la ricarica rapida da 120W, con caricabatterie in dotazione.
Redmi 11 Pro+ 5G
Secondo il leak, lo smartphone manterrà un design in linea con i suoi predecessori, con bordi dritti, display piatto e selfie cam dentro un foro al centro. Il comparto fotografico si dovrebbe concludere con una cam ultra grandangolare da 8MP e un sensore di profondità da 2MP. La batteria dello smartphone, che sarà non inferiore a 4.500 mAh di capienza, impiegherebbe 20 minuti per una ricarica completa. Ricordiamo che Redmi ha già portato la ricarica rapida da 120W su Note 11 Pro+ e Note 11T Pro+. Per quanto riguarda i prezzi non sono ancora trapelate informazioni.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTerminali buggati sia HW che SW perché messi in vendita frettolosamente.
Addio!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".