Xiaomi Mi Store a Milano: gli utenti devono scoprirne la posizione

Xiaomi Mi Store a Milano: gli utenti devono scoprirne la posizione

Il colosso cinese, fra i produttori al top delle classifiche di vendita, aprirà un negozio a Milano. Rimane ancora un segreto l'ubicazione, con gli utenti stessi che sono chiamati in causa per scoprirla

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

L'inaugurazione dello Xiaomi Mi Store di Milano, il primissimo in Italia, avverrà il prossimo 26 maggio e sono gli stessi fan della compagnia che dovranno scoprirne la posizione. Xiaomi è diventato ormai un nome estremamente importante nell'ambito della telefonia mobile, e l'arrivo in Italia è decisamente atteso soprattutto dagli utenti più esigenti e meno spendaccioni: la caratteristica con cui si è sempre contraddistinta l'azienda è infatti il rapporto qualità-prezzo.

Un fattore che da anni spinge gli utenti più esperti ad acquistare i prodotti della compagnia anche se importati da rivenditori terzi in maniera più o meno ufficiale. In passato gli smartphone non godevano di un supporto soddisfacente in Italia, e la situazione delle ROM installate era particolarmente fumosa e delicata. Un utente poco pratico con l'installazione di firmware alternativi faceva meglio a stare alla larga da un prodotto Xiaomi, ma la situazione è via via cambiata.

L'apertura del Mi Store a Milano rappresenta l'ufficializzazione del cambiamento, con i prodotti che sbarcano nel Belpaese e iniziano, come dicevamo in questo approfondimento, a parlare in italiano. Xiaomi ha un po' fatto quel che voleva nel settore, proponendo prezzi assurdi in abbinamento a tecnologia - spesso - di grande qualità. E anche con l'arrivo in Italia decide di fare le cose in maniera sicuramente particolare, con una sorta di caccia al tesoro per i fan.

"La location è ancora top secret e verrà svelata durante il grande evento di ingresso nel mercato italiano che Xiaomi ospiterà il 24 maggio a Milano ma, nel frattempo, i fan sono chiamati a scoprire la posizione esatta con un concorso lanciato dalla pagina Facebook ufficiale dei Mi Store italiani", ha scritto Xiaomi in una nota rivolta al pubblico. "I primi dieci che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa durante l’inaugurazione del Mi Store!"

Non rimane, per chi è interessato, che seguire la pagina Facebook e partecipare all'evento. Chi volesse seguire la compagnia può inoltre farlo sul sito e sul blog ufficiali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^