Xiaomi, in arrivo una nuova serie di smartphone. Si chiamerà 'CIVI'

Xiaomi, in arrivo una nuova serie di smartphone. Si chiamerà 'CIVI'

Xiaomi è pronta ad annunciare una nuova serie la prossima settimana, precisamente il 27 settembre ed avrà un "design elegante e una tecnologia di imaging innovativa"

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Dopo l'addio del marchio Mi, e l'uscita della nuova serie Xiaomi 11T, Xiaomi non sembra aver intenzione di fermarsi e continua ad essere attiva sul mercato. Il brand cinese ha pubblicato un post su Weibo che annuncia l'uscita di una nuova serie di smartphone la prossima settimana, precisamente il 27 settembre. Si chiamerà Xiaomi CIVI

XIAOMICIVI

Il nuovo prodotto verrà presentato in Cina, e probabilmente non arriverà in occidente. Il post afferma che la serie presenterà  un "design alla moda e una tecnologia di imaging innovativa". Di conseguenza, ci aspettiamo uno smartphone elegante, unico dal punto di vista del design oltre che con un comparto fotografico avanzato. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un evoluzione della serie CC dedicata all'imaging.

L'attesa è comunque poca, e il prossimo 27 settembre scopriremo cosa ha in serbo questa volta Xiaomi. Il noto leaker Ice universe ha pubblicato un post su Twitter che afferma: Xiaomi CIVI Xiaomi's most beautiful mobile phone in 2021. Coming soon". Alta è anche la possibilità che questa nuova serie sarà un rebrand della gamma Xiaomi 11T appena uscita in Italia che ricordiamo avere un display da 6,67 pollici con tecnologia AMOLED, risoluzione FHD+ e refresh rate a 120Hz. Lo smartphone monta un sensore principale da 108 MP e una batteria da ben 5.000 mAh.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo22 Settembre 2021, 14:04 #1
Più che "most beautiful mobile phone in 2021", a me interessa che non sia la minestra riscaldata che hanno fatto con il mi10 e 11 !
E senza buchi sullo schermo !
Tedturb022 Settembre 2021, 19:02 #2
gd350turbo22 Settembre 2021, 20:12 #3
Anche subito tanto se faranno un modello interessante lo prendo in Cina...
marcellinobono23 Settembre 2021, 11:17 #4
A xiaomi gli piace care confusione tra i nomi, modelli non riesco a stargli dietro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^