Xiaomi 14 Pro si mostra nei primi rendering: display ridotto e modulo fotografico squadrato

Grazie a render trapelati online, possiamo dare un primo sguardo al design di Xiaomi 14 Pro, atteso top di gamma che potrebbe essere presentato ufficialmente il 27 ottobre.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 13 Ottobre 2023, alle 10:53 nel canale TelefoniaXiaomi
Secondo le ultime indiscrezioni, il design del nuovo Xiaomi 14 Pro è stato svelato in anteprima grazie a render trapelati online. Il noto leaker OnLeaks ha diffuso immagini che mostrerebbero il look del prossimo top di gamma dell'azienda cinese.
Stando a quanto emerso, Xiaomi 14 Pro presenterà un display con un foro centrato per la fotocamera frontale, simile a Xiaomi 13 Pro ma con una diagonale inferiore, 6,6 pollici contro i 6,73 della versione precedente. Sul retro spicca un'ampia isola quadrata per il comparto fotografico, che dovrebbe ospitare fino a 4 sensori.
Il design sembra evolvere quello della generazione precedente, con un telaio piatto in metallo e bordi squadrati. I pulsanti per bilanciere del volume e accensione/spegnimento sono posizionati sul lato destro, mentre il lato sinistro appare pulito. In basso troviamo la porta USB-C affiancata dallo slot SIM, microfono e altoparlante. In alto è visibile una griglia che dovrebbe celare il secondo altoparlante stereo. Xiaomi 14 Pro misurerà 163,2 x 74,6 x 8,7mm, per uno spessore che vende a 13,1mm comprendendo il modulo fotocamere.
L'azienda non ha ancora confermato nulla su Xiaomi 14 e 14 Pro, ma secondo indiscrezioni il lancio dovrebbe avvenire il 27 ottobre 2023. Al momento la presunta scheda tecnica di Xiaomi 14 Pro è la seguente:
- Display: AMOLED 2.5D piatto da 6,6 pollici con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120Hz.
- Processore: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3
- Fotocamere: non ci sono molti dettagli sulle fotocamere dello Xiaomi 14 Pro, ma si ipotizza che avrà un sensore primario da 50 MP.
- Batteria e ricarica: batteria da 4.860 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W e wireless da 50 W.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info27 ottobre 2022
è un anno fa !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".