Wind regala 150 Giga di Internet ad alcuni clienti: tutto quello che c'è da sapere

Wind regala 150 Giga di Internet ad alcuni clienti: tutto quello che c'è da sapere

Wind sta inviando un messaggio ai clienti proponendo loro in regalo 150 giga di traffico internet, da "spendere" entro sei mesi dall'attivazione

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
WIND
 

In questi giorni Wind sta inviando ai propri clienti un messaggio in cui li informa della possibilità di attivare un bundle di 150 Giga da sfruttare entro sei mesi dall'attivazione. Non sono previsti costi di attivazione, né mensilità, con il bundle dati che è offerto in regalo dall'azienda.

Il testo: "Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 MESI! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi". Il messaggio arriva dal numero 40400, e la risposta ovviamente dovrà essere inoltrata allo stesso numero. Per sfruttare il bundle bisognerà attendere l'SMS informativo che conferma l'attivazione sulla propria SIM.

La nuova promozione rientra nell'iniziativa "Cogli l'attimo Giga", e annulla l'effetto di eventuali offerte della stessa famiglia attivate in precedenza. Il traffico in regalo non può essere utilizzato per raggiungere bonus relativi ad altre offerte, e può essere utilizzato anche in Europa. Tuttavia, rimangono le soglie internet imposte dall'Europa legate alla spesa mensile, quindi non tutti i 150 GB saranno sfruttabili nei paesi membri dell'Unione Europea.

Da segnalare infine che al termine del traffico dati, e in assenza di ulteriori promozioni internet attive sul proprio numero, la navigazione web non verrà bloccata, ma verrà limitata a una velocità in download di 128 kbps. Sottolineiamo che per l'attivazione della promozione, come scritto nel messaggio, bisognerà rispondere all'SMS informativo con il testo "WIND GIGA SI"

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^