Vodafone ufficializza la Christmas Card: +50GB per 2 mesi. Ecco come attivarla

Vodafone ufficializza la Christmas Card: +50GB per 2 mesi. Ecco come attivarla

L'operatore rosso italiano ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova promozione natalizia che prevede l'aggiunta di 50GB per 2 mesi ad un prezzo di 4.99€. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Arriva il Natale e come ogni anno, Vodafone, ha deciso di ufficializzare la promozione che gli utenti potranno attivare per poter festeggiare al meglio la festività anche con il proprio smartphone. In questo caso la nuova promozione natalizia prevede la possibilità di aggiungere al proprio bundle tariffario la bellezza di 50GB di traffico internet al prezzo di soli 4,99€ per 2 mesi. L'attivazione potrà essere realizzata fino al prossimo 6 gennaio 2019.

Vodafone +50GB: come attivarla?

In questo caso i 50GB da poter aggiungere alla propria tariffa quotidiana potranno essere attivati direttamente dagli utenti andando nella propria Area Personale del Fai da Te, se sul portale web di Vodafone, oppure sull'app My Vodafone. Una volta richiesta l'attivazione dei 50GB in più sarà necessario attendere l'SMS di conferma di attivazione che potrà arrivare entro le 72 ore dalla richiesta.

Tutti gli utenti Vodafone che attiveranno +50GB sul proprio profilo tariffario potranno utilizzare il corrispettivo di dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi oltretutto potranno anche usare i 50GB in hotspot.

Ricordiamo che la promozione potrà essere attivata fino a 6 Gennaio 2019, avrà un costo di 4,99€ per 2 mesi di traffico dati e potrà essere usata in tutto il territorio nazionale o anche nei Paesi dell'Unione Europea come da regole comunitarie per il roaming zero.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s0nnyd3marco27 Novembre 2018, 12:18 #1
Grazie, quale generosita' Vodafone. Vogliamo parlare della raffica di aumenti che ho subito quest'anno da quando (Febbrario) sono passato vostro FTTC? Tipo 2 euro a Giugno, seguiti da 1 euro a Settembre e poi altri 2,5 euro il mese scorso?
klept27 Novembre 2018, 12:25 #2
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Grazie, quale generosita' Vodafone. Vogliamo parlare della raffica di aumenti che ho subito quest'anno da quando (Febbrario) sono passato vostro FTTC? Tipo 2 euro a Giugno, seguiti da 1 euro a Settembre e poi altri 2,5 euro il mese scorso?


Se chiami e fai la voce grossa ti modificano e bloccano il prezzo, io pago 25 al mese per sempre per una 100mb
s0nnyd3marco27 Novembre 2018, 13:31 #3
Originariamente inviato da: klept
Se chiami e fai la voce grossa ti modificano e bloccano il prezzo, io pago 25 al mese per sempre per una 100mb


Hai PVT. Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.
tallines27 Novembre 2018, 13:40 #4
"........potrà essere attivata fino a 6 Gennaio 2019, avrà un costo di 4,99€ per 2 mesi"

E dopo cosa succede.....?

Nahhh queste cose messe li cosi, non mi convincono...........
klept27 Novembre 2018, 13:42 #5
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Hai PVT. Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.


Risposto, purtroppo funziona così. Infatti quando poi aumentano sei tu che devi chiamare per disdire e se non ti va bene passare.
Insomma, è sempre tutto in mano al cliente, c'è chi ha voglia di chiamare e chi no.
Io prima di lasciare Vodafone che prende ovunque e vado benissimo per un'altra rete mi son informato ovunque, ed ho chiamato.
Poi se non doveva andare bene e non ricevevo offerte, mi spostavo chiaramente.
gd350turbo27 Novembre 2018, 14:42 #6
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.


Vero, anzi verissimo !

Specialmente nel mondo della telefonia mobile devi sempre stare attentissimo a seguire il mercato che evolve di ora in ora, altrimenti, come detto lo prendi proprio là !

Come se fossimo al souk di marrakech, in cui si mercanteggia per ore per ogni cosa !

Giusto per niente, ma purtroppo è la realtà, se non mi davo una mossa io, a quest'ora pagavo 12 o forse 14 euro per 2 gb !
superlex27 Novembre 2018, 17:16 #7
Ah, quindi non sono riusciti a spacciarlo a tutti come regalo a pagamento Happy Friday
tallines27 Novembre 2018, 17:21 #8
Originariamente inviato da: gd350turbo
Vero, anzi verissimo !

Specialmente nel mondo della telefonia mobile devi sempre stare attentissimo a seguire il mercato che evolve di ora in ora, altrimenti, come detto lo prendi proprio là !

Come se fossimo al souk di marrakech, in cui si mercanteggia per ore per ogni cosa !

Giusto per niente, ma purtroppo è la realtà, se non mi davo una mossa io, a quest'ora pagavo 12 o forse 14 euro per 2 gb !

Quoto!

Se lo dice gd350turbo, allora non è vero vero, [U]è Super Vero[/U]

Sono ladriiiiiiii

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^