Vodafone rimborsa i servizi digitali indesiderati con il nuovo servizio We CARE

Vodafone rimborsa i servizi digitali indesiderati con il nuovo servizio We CARE

Con l'attivazione del programma We CARE, Vodafone ha iniziato a introdurre una serie di servizi volti a migliorare l'esperienza utente in caso di disservizi

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
theboy20 Ottobre 2015, 23:41 #11
Originariamente inviato da: Spider Baby
I vantaggi dell'exclusive sono ridicoli, almeno per me: il 4G lo ho già da contratto, i biglietti del cinema li ho già scontati per altre vie e cmq sono esclusi i weekend, e il numero per contattare l'operatore...... cos'è uno scherzo? Il 190 esiste ancora.
E tutto ciò per un aumento di quasi il 20%

1,90 al mese, we occhio a non morire di fame

è disprezzabile solo il modo di attivazione, non l'offerta in sè, imho, specie per chi come me viene/rimane da/a vodafone special (quando ancora non era offerto il 4G)
bobafetthotmail21 Ottobre 2015, 08:39 #12
Originariamente inviato da: theboy
1,90 al mese, we occhio a non morire di fame
Me li vuoi dare a me allora?
davide_e_basta21 Ottobre 2015, 09:30 #13
Originariamente inviato da: theboy
1,90 al mese, we occhio a non morire di fame


Ma che discorsi sono? Perchè dovrei pagare qualcosa che non mi serve minimamente??
Frate21 Ottobre 2015, 10:36 #14
io sono ancora fermo all'età della pietra e ogni tanto rimango stupito quando mia madre mi fa vedere i msg arrivati sul suo smartphone dalla vodafone in cui si dice che è stata attivata una certa promozione/offerta/servizio
inizialmente me la prendevo sempre con lei spiegando che sicuramente aveva accettato in qualche modo questi nuovi contratti senza rendersene conto, in realtà ho capito che attivano il servizio e poi sta a te decidere di cancellarlo, se non lo fai tipicamente dopo un mese inizi a pagare
Epoc_MDM21 Ottobre 2015, 16:19 #15
Hotspot gratis?? Nel 2015? Ma siete seri? Rimuovere l'apn fuffa vi fa proprio schifo?

Io ho la 1000 Special 4GB LTE a 15€ e ho subito disattivato il servizio Exclusive. Magari a qualcuno può far comodo, per i servizi offerti a me non serviva.

Certo che "abilitare di default" qualcosa a pagamento, è sempre una ladrata.
DJPINOCCHIO21 Ottobre 2015, 16:48 #16
Cosa vuoi che si una multa, con tutto quello che hanno guadagnato con vodafone Exclusive.
Inoltre vorrei fare presente che mi è successo più volte di trovarmi disattivato delle configurazioni.per esempio "you and me " mi si era disattivata
Poi ti ha chiamato di vodafone adesso è a pagamento.
Sai quanta gente ha pagato prima di disattiverla
Sapete quando ci ha guadagnato vodafone e le altre compagnie.
Queste sono tutte truffe ma finche pagano piccole multe
non la smetteranno perchè il loro guadagno sara sempre maggiore.
theboy21 Ottobre 2015, 19:16 #17
Originariamente inviato da: bobafetthotmail
Me li vuoi dare a me allora?

ci penso e poi ti faccio sapere
Originariamente inviato da: davide_e_basta
Ma che discorsi sono? Perchè dovrei pagare qualcosa che non mi serve minimamente??

lo togli

insisto ancora nel dire che è una vaccata il metodo di attivazione automatica, sennò mi si scambia per promoter
Spider Baby22 Ottobre 2015, 00:56 #18
Vogliamo metterci anche che controllare i messaggi in segreteria costa 1€? Ogni volta!! Disattivata subito.
E mandare un mms? 1€!
theboy22 Ottobre 2015, 01:08 #19
infatti mms non li uso mai
e segreteria... che roba è? chi la usa?? disattivata sempre..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^