Vodafone presenta il nuovo Vodafone Happy: ridisegnata per valorizzare i clienti. Come funziona
Il programma di Vodafone per la fidelizzazione degli utenti è stato completamente rinnovato e ora premia i fedeli per il tempo passato insieme a Vodafone. Maggiore è il tempo trascorso con Vodafone, maggiori sono i premi ai quali si può accedere. Ecco come funziona nello specifico.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 16 Luglio 2022, alle 14:01 nel canale TelefoniaVodafone
Vodafone lancia il nuovo Vodafone Happy ossia il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme. Era presente già ma è stato ora completamente ridisegnato per valorizzare la relazione con gli utenti. Il programma si inserisce in un percorso che vede Vodafone maggiormente vicina al cliente, mettendolo sempre più al centro delle proprie iniziative e realizzando un’esperienza che parte dall’ascolto attento dei suoi bisogni e delle sue aspettative.
Vodafone Happy: ecco come funziona adesso
Con il nuovo Vodafone Happy, i clienti potranno provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel nuovo catalogo, accumulando “sorrisi” – ovvero punti. Maggiore è il tempo trascorso con Vodafone, maggiori sono i premi ai quali si può accedere: i “sorrisi” vengono infatti assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne verranno assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio Vodafone acquistato. Ogni mese poi, con delle sfide sempre diverse – le Happy Challenge, si potranno ottenere ulteriori “sorrisi”.
Ogni settimana i clienti, accedendo all’app My Vodafone, potranno utilizzare i propri “sorrisi” per provare a vincere il premio che più desiderano. Solo in caso di vittoria i sorrisi verranno scalati, altrimenti resteranno “congelati” fino al venerdì successivo per poter essere poi di nuovo utilizzati. Il programma prevede anche un regalo sicuro al mese che i clienti potranno scegliere tra diverse proposte. Insieme a Vodafone Happy, i clienti potranno continuare a godere anche di vantaggi di partner Vodafone: ogni settimana verranno proposte delle offerte e sconti dei partner con la possibilità di riscattare il vantaggio durante tutta la settimana fino al venerdì successivo.
Per valorizzare il nuovo programma, Vodafone Happy viene rinnovato anche nella grafica, grazie al lavoro di Fra! Design, un artista italiano specializzato in Doodle Art. Il giovane illustratore, entrato nel Guinness World Record nel 2020 per il disegno più grande del mondo realizzato a mano da una sola persona, è diventato famoso nel mondo della street art per i suoi doodle che celebrano l’uguaglianza attraverso il linguaggio universale dell’allegria. Le sue opere caratterizzano l’intera comunicazione del nuovo Vodafone Happy, a partire dalla nuova veste grafica dell’app My Vodafone.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa per forza dovevano metterci un tizio che sembra si voglia ravanare il telefono?
Ma per forza dovevano metterci un tizio che sembra si voglia ravanare il telefono?
ah ecco, non lo vedo solo io allora. è bastato mezzo secondo per pensarlo.
Ma per forza dovevano metterci un tizio che sembra si voglia ravanare il telefono?
Quoto, però dovevano farlo "a parti invertite"...
...FALLIMENTARE.
Ho vinto il ferro da stiro verticale, che certo come premio non mi esalta, però meglio che niente... e poi bella la possibilità di poter scegliere su cosa giocare, ci vuole una minima strategia...
Mo' vediamo quando arriva, e soprattutto spero non mi mettano in black-list di vincitori.
O il proiettore o la mini li devo provare...
buffoni
Ora saltano fuori con la fedeltà dopo varie e-mail per dare fiducia a chi da anni era con loro e loro stuzzicavano sempre i nuovi clienti con promozioni.Dopo 20 anni me ne sono andato perchè sentono solo l'odore del denaro.Molto probabilmente anche tanti altri hanno fatto il mio percorso se stanno calando i pantaloni ben gli stà!!!!!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".