Vodafone Happy Friday: ecco i regali del weekend (anche 30GB al mese per 6 mesi)

Vodafone Happy Friday: ecco i regali del weekend (anche 30GB al mese per 6 mesi)

Arriva il fine settimana e come sempre ormai da qualche anno, Vodafone, rilascia il suo Happy Friday ossia il regalo per utenti iscritti al programma. Ecco che per questo venerdì la sorpresa sembra importante.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Oggi è venerdì e come tutti i venerdì Vodafone regala qualche premio gratuito agli utenti che hanno aderito al programma Vodafone Happy. In questo caso molto interessante risulta il regalo di questa settimana visto che l'operatore rosso premia i suoi fedeli utenti con l'attivazione di diversi tipi di offerte che vanno dai 30GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone gratuitamente per 6 mesi o addirittura per un anno. Oltretutto l'offerta potrà verrà poi successivamente disattivata in modo del tutto automatico.

Non solo però perché ad altri utenti sono stati proposti altri regali tra Happy Musica 6 mesi ossia la possibilità di ascoltare musica in streaming senza però intaccare il traffico dati del proprio bundle. Oppure Happy Video 6 mesi che alla stregua della musica permette agli utenti per 6 mesi di vedere video senza consumare il proprio traffico dati. Infine anche un biglietto per Gardaland per una visita diurna ad un prezzo di 29,90€ invece di 40,50€ di listino.

Vodafone Happy Friday, lo ricordiamo, è il programma che premia tutti gli utenti Vodafone che rimangono fedeli all'operatore. Solitamente tramite l'applicazione propone agli iscritti alcuni premi con la raccolta di sorrisi che possono essere accumulati con le ricariche. Per riuscire a ricevere il premio basterà accedere alla propria applicazione My Vodafone direttamente alla sezione Happy e da lì appunto attivare il premio su Happy Friday.

Per qualsiasi altra informazione in merito al programma di Vodafone Happy è possibile consultare la pagina del portale ufficiale dove oltre a poter accedere con il proprio account è possibile anche visionare tutto l'elenco dei premi che l'utente potrà ottenere in cambio dei suoi punti "sorriso".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^