vivo X80 Pro: servizi di assistenza post-vendita. Ecco cosa comprende

Con l'acquisto del nuovo vivo X80 Pro, l'utente avrà diritto ad un esclusivo pacchetto di servizi post-vendita che include pick-up service, video assistenza e la riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 25 Luglio 2022, alle 16:21 nel canale TelefoniaVivo
vivo, quinto produttore di smartphone al mondo, ha spiegato come assicura i suoi tempi dopo l'acquisto di uno device della casa cinese. L'azienda non intente concludere la sua customer-experience con l'acquisto di un prodotto, infatti vivo offre un pacchetto esclusivo di servizi chiamato Xclusive care che include: pick-up service, video assistenza e la riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato. Il seguente trattamento è riservato agli utenti che acquisteranno il nuovo top di gamma della casa: vivo X80 Pro.
Il pacchetto Xclusive care di X80 Pro, oltre al servizio di pick-up gratuito, include riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato nei primi 6 mesi successivi all'acquisto senza costi aggiuntivi o spese a carico dell'acquirente e video-assistenza gratuita. Quest’ultima non solo in caso di problemi tecnici o malfunzionamenti ma anche per avere maggiori informazioni sul prodotto, le sue funzionalità e applicazioni.
"Garanzie dedicate, contatto diretto con il cliente e aggiornamenti software sono tutti elementi che ci permettono di migliorare l’esperienza di coloro che scelgono i nostri prodotti. Consapevoli del valore innovativo e tecnologico di X80 Pro e della fiducia che i nostri clienti ripongono nel brand abbiamo deciso di includere il pacchetto Xclusive care che completa l’esperienza di acquisto di X80 Pro. Sapere, ad esempio, di essere coperti in caso di danneggiamento dello schermo dello smartphone, uno dei danni più temuti, o di poter fare affidamento su un’assistenza dedicata per qualsiasi informazione è un valore aggiunto importante che il cliente riconosce e premia in fase di scelta” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail, in qualità di referente di vivo per l’Italia.
Inoltre, vivo si preoccupa da tempo anche del lato software dei suoi prodotti. Nel dettaglio, la casa cinese assicura 3 major release e patch di sicurezza mensili sui top di gamma mentre sugli altri prodotti della gamma, 2 major release e patch di sicurezza mensili.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".