vivo X200: design e colori svelati prima del lancio ufficiale. Ci sarà anche la versione Mini

vivo X200: design e colori svelati prima del lancio ufficiale. Ci sarà anche la versione Mini

Il Product Manager di vivo ha anticipato il design del nuovo X200. La serie, che include modelli Pro e Mini, debutterà il 14 ottobre con specifiche all'avanguardia. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 15:46 nel canale Telefonia
Vivo
 
Mentre il prossimo 14 ottobre vivo svelerà in Cina la sua attesa serie X200, Han Boxiao, Product Manager di Vivo, ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan svelando in anteprima il design e le opzioni di colore del modello standard Vivo X200.

Attraverso un post su Weibo, Boxiao ha condiviso le prime immagini ufficiali del dispositivo. vivo X200 si presenta in due eleganti colorazioni: blu scuro e bianco. Ciò che cattura immediatamente l'attenzione è il modulo fotocamera circolare, che richiama il design già apprezzato sul Vivo X100, lanciato in India all'inizio di quest'anno.

Boxiao ha descritto con entusiasmo le caratteristiche estetiche del nuovo smartphone, sottolineando un innovativo design che chiama "water-patterned cloud-step design and microwave texture".Secondo il manager, questi elementi conferiscono al dispositivo un aspetto mutevole a seconda dell'angolazione e dell'illuminazione.

Sul retro, il modulo fotocamera, marchiato Zeiss, ospita quattro sensori, confermando la collaborazione con il rinomato produttore di ottiche. Il flash LED è posizionato strategicamente sopra l'isola della fotocamera, mentre il logo Vivo è visibile nella parte inferiore del dispositivo.

Mentre i dettagli tecnici non sono stati ancora completamente rivelati, le indiscrezioni suggeriscono che vivo X200 sarà equipaggiato con un display OLED LTPO da 6,3 pollici con risoluzione 1.5K e refresh rate di 120 Hz. Il cuore pulsante dovrebbe essere il potente chipset MediaTek Dimensity 9400. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si vocifera di una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica (OIS), affiancata da un sensore ultra-grandangolare e un teleobiettivo periscopico da 70 mm con zoom ottico 3x.

La serie Vivo X200 sarà composta da almeno altri due dispositivi: vivo X200 Pro e vivo X200 Pro Mini. Il modello Pro potrebbe distinguersi per un display leggermente più grande e curvo, una batteria più capiente da 6.000 mAh e un comparto fotografico ancora più avanzato, con un possibile sensore teleobiettivo periscopico da 200 MP. La versione Mini invece sarà tutta da scoprire il 14 ottobre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^