vivo X Fold è pronto al debutto? Svelata la foto del primo pieghevole

Il colosso cinese vivo è pronto a lanciare sul mercato il primo pieghevole dell'azienda: vivo X Fold. Negli ultimi giorni sono apparse sul web delle immagini che svelano lo smartphone in foto dal vivo.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 14 Marzo 2022, alle 15:33 nel canale TelefoniaFoldVivosmartphone 5g
vivo, noto marchio di smartphone, è da tempo al lavoro sul suo primo device pieghevole. Negli ultimi giorni sono molti i rumors apparsi online, tra cui anche una foto dello smartphone paparazzato in una stazione metropolitana cinese.
Il dispositivo inedito, che si chiamerà vivo X Fold, si presenta con un display che si piega verso l'interno e un complesso meccanismo della cerniera che nasconde completamente la riga centrale, almeno così sembra dall'immagine. Si tratterebbe di un'innovazione importante nel settore dei foldable, dove uno dei problemi principali è sempre stata la riga verticale della cerniera troppo visibile sullo schermo.
Per quanto riguarda le caratteristiche non si hanno notizie ufficiali, ma alcuni leak hanno svelato quale potrebbe essere a grandi linee la scheda tecnica di vivo X Fold. Lo smartphone avrà un display aperto da 8 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento da 120Hz. Sotto la scocca troveremo il potente SoC Snapdragon 8 Gen 1 e una batteria da 4.600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W cablata e 50W in modalità wireless.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".