Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Vivo V30 Pro: trapelate specifiche complete e render del nuovo smartphone

Vivo V30 Pro: trapelate specifiche complete e render del nuovo smartphone

Trapelate specifiche complete e render del Vivo V30 Pro: smartphone di fascia media premium con display AMOLED 120Hz, fotocamere da 50MP co-ingegnerizzate con ZEISS e ricarica rapida da 80W.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Vivo
 

Il prossimo lancio di vivo, il V30 Pro, si preannuncia come un dispositivo di fascia media premium con specifiche di tutto rispetto. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, il V30 Pro monterà il processore MediaTek Dimensity 8200, affiancato da un massimo di 12GB di RAM LPDDR5X e 512GB di memoria interna UFS 3.1.

Il display dovrebbe essere un ampio pannello AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate di 120Hz. La batteria sarà una capiente unità da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W. Lato fotocamera, il V30 Pro vanterà un triplo modulo posteriore progettato in collaborazione con ZEISS, composto da un sensore principale da 50MP, un ultra-grandangolare da 50MP e un teleobiettivo da 50MP. La fotocamera frontale ospiterà anch'essa un sensore da 50MP.

Il design del V30 Pro appare moderno e accattivante, con cornici sottili, bordi curvi e un foro centrale nel display per la fotocamera selfie. Sul retro spicca l'isola della fotocamera dalla forma inusuale, divisa in due segmenti. Nella parte superiore troviamo i tre sensori e il logo Zeiss, in quella inferiore la Smart Aura Light e il flash LED.

Stando alle immagini trapelate, il V30 Pro sarà disponibile in due colorazioni: nero e verde. Il comparto connettività includerà il supporto NFC, mentre la certificazione IP54 garantirà una buona resistenza a polvere e schizzi d'acqua. Il telefono misurerà 164,4 x 75,1 x 7,5 mm per un peso di 188g.

Vivo non ha ancora confermato una data di lancio ufficiale, ma il debutto del V30 Pro è atteso per il prossimo mese in India e successivamente presumibilmente in altri mercati globali. Resta da capire a quale prezzo verrà posizionato questo ambizioso smartphone, aspetto chiave per determinarne il successo in un segmento affollato e competitivo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^