vivo sarà Official Smartphone e Official Sponsor dei Mondiali di calcio Qatar 2022

vivo sarà Official Smartphone e Official Sponsor dei Mondiali di calcio Qatar 2022

A poco più di un mese dall'inizio degli attesissimi Mondiali di calcio 2022, il colosso cinese vivo annuncia di essere Official Smartphone e Official Sponsor dell'evento. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 17:18 nel canale Telefonia
Vivo
 

vivo, azienda cinese tra le più importanti a livello globale, ha annunciato che sarà Official Smartphone e Official Sponsor, nonché unico brand sponsor nella categoria degli smartphone della FIFA World Cup Qatar 2022.

L’accordo di sei anni di sponsorizzazione, firmato con la FIFA nel 2017, conferma l’attenzione del brand verso le passioni più diffuse degli utenti e, in particolare, l’impegno a lungo termine di vivo nel contribuire allo sviluppo del calcio.

 L’evento di quest'anno, che inizierà il prossimo 20 novembre, sarà la seconda edizione della Coppa del Mondo sponsorizzata dall'azienda cinese. vivo crede che lo sport e la tecnologia condividano una filosofia simile: entrambi permettono alle persone di vivere una vita migliore attraverso continue scoperte e innovazioni.

vivo: sempre più presente nel mondo dello sport

vivo X Fold+, presentato in questi giorni in Cina, sarà il primo smartphone pieghevole ufficiale nella storia della Fédération Internationale de Football Association (FIFA). Il nuovo smartphone sarà presente e visibile durante le partite della competizione in Qatar. Grazie alla tecnologia dello schermo pieghevole e a un pacchetto efficiente per le attività professionali, X Fold+ supporterà la preparazione e la messa in onda dell’evento.

In qualità di unico Official Sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022 nella categoria degli smartphone, vivo inviterà gli utenti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo ad immortalare i momenti più belli della manifestazione e a condividerli con amici e familiari, grazie alla campagna chiamata #vivogiveitashot, lanciata dall'azienda proprio per l'occasione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^