vivo IQOO 7 svelata la data di lancio ufficiale: arriverà l'11 gennaio con Snapdragon 888

Lo smartphone top di gamma del brand cinese vivo verrà presentato l'11 gennaio 2021. A bordo troviamo il nuovo SoC Snapdragon 888, mentre continua la partnership con BMW
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 30 Dicembre 2020, alle 17:35 nel canale TelefoniaVivoSnapdragon
vivo a inizio dicembre ha dichiarato che presenterà uno smartphone dotato dell'ultimo processore Qualcomm, lo Snapdragon 888, senza aggiungere ulteriori dettagli. La conferma arriva dall'azienda che, a distanza di un giorno dalla presentazione della serie vivo X60 annuncerà il suo top di gamma vivo IQOO 7 attraverso un evento online l'11 gennaio.
Lo smartphone mantiene la partnership con BMW M Motors come già successo in passato con vivo IQOO 5 Pro. Il device rappresenterà la fascia alta del brand, con specifiche al top e il design ormai iconico di vivo. Dai rendering ufficiali pubblicati dall'azienda vivo IQOO 7 esteticamente ricorda molto gli ultimi device presentati della serie X60, ma è sotto la scocca che le cose cambiano: lo Snapdragon 888 sarà il motore dello smartphone insieme alla RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.
Secondo quanto riferito dagli ultimi leak, vivo IQOO 7 monterà un pannello AMOLED Full-HD+ con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz. La batteria avrà una capienza di 4.000 mAh e supporterà la velocissima ricarica a 120W. Non abbiamo molte informazioni sulle fotocamere, ma si parla di un modulo principale da 50MP.
Arriverà con Android 11 e OriginOS mentre la disponibilità per il mercato europeo desta più di qualche dubbio, considerando che i suoi predecessori sono stati distribuiti esclusivamente dentro i confini cinesi.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".