vivo investe sullo sport. Da oggi il campionato si chiamerà "vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile"

vivo investe sullo sport. Da oggi il campionato si chiamerà "vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile"

Anche vivo punta sullo sport di alto livello. Per la seconda parte di stagione 2021-2022, il colosso cinese sarà Title Sponsor del campionato di Serie A1 e A2 di pallavolo femminile.

di pubblicata il , alle 18:10 nel canale Telefonia
Vivo
 

vivo, colosso della telefonia mobile, ha appena annunciato una nuova sponsorizzazione con la Lega Pallavolo Femminile. Nel dettaglio, vivo diventerà nuovo partner in qualità di Title Sponsor per la seconda parte di stagione 2021-2022 del campionato femminile di pallavolo Serie A1 e Serie A2 che da oggi prenderà il nome di "vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile". Si tratta di una partnership importante per vivo e per il mondo dello sport, siglata tramite l’advisor di Lega Master Group Sport.

"Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor vivo, un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. La nostra Serie A conferma così di essere diventata un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello internazionale abbinano il proprio marchio per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione. Anche il recente e straordinario successo della Finale di Coppa Italia ha dimostrato la capacità della nostra Lega di saper raccogliere l’interesse del grande pubblico italiano, enorme attenzione mediatica, nonché una grande credibilità con le istituzioni pubbliche, sportive e delle imprese del nostro Paese", ha dchiarato il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris.

Zune

Con questa strategia di investire nel volley femminile, il colosso cinese vuole condividere alcune virtù fondamentali come la tenacia, la passione, l'equilibrio e la propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team. Tutti questi sono sono valori che vivo ha fatto propri e che sono chiaramente racchiusi nella mission aziendale espressa dal concetto filosofico cinese di “Ben Fen”, un termine che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto e promuove l’assunzione di un atteggiamento onesto, orientato al raggiungimento degli obiettivi con spirito di squadra, iniziativa e proattività.

vivo e la pallavolo femminile hanno in comune molti di questi valori. Il 2021 è stato per entrambi un anno di successi, infatti la pallavolo femminile ha confermato il grande valore dei club italiani sia a livello europeo sia a livello internazionale, culminato con la presenza alle fasi finali della Champions League di quattro squadre italiane tra le prime otto d’Europa e la vittoria di tale Coppa da parte dell’Imoco Volley Conegliano.

"Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile che ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti", ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia

L’essere Title Sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati “vivo Serie A1 Femminile” e “vivo Serie A2 Femminile” e la Supercoppa Italiana vivo, darà la possibilità a vivo di avere una serie di opportunità come: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sandro kensan20 Gennaio 2022, 19:09 #1
Brava Vivo. Comunque tutte queste sponsorizzazione hanno stancato. Imoco Conegliano, Igor Novara, ecc, ecc. tutti questi brand hanno stancato.
ShinyDiscoBoy21 Gennaio 2022, 10:00 #3
ma veramente qualcuno considera VIVO?
se prenderà piede sarà perchè pagano una barca di soldi in queste pubblicità, non certo per "merito".

..poi vai a vedere come sono i software o i loro siti e trovi menù e parole tradotte male..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^