vivo estende la RAM fino a 4GB sui suoi dispositivi! Ecco quali

vivo estende la RAM fino a 4GB sui suoi dispositivi! Ecco quali

vivo porta la Extended RAM 2.0 su tre nuovi dispositivi della line-up 2021. Sarà disponibile con il prossimo aggiornamento software e garantisce prestazione migliori. Ecco i dettagli

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
Vivo
 

vivo ha recentemente annunciato che porterà l'integrazione della funzionalità Extended RAM 2.0 sugli smartphone della line-up 2021 a partire dal prossimo aggiornamento software. Grazie a questa novità, gli utenti possessori di vivo potranno beneficiare di un'ulteriore memoria RAM, fino ad un massimo di 4GB.

Prima di proseguire: avete dato uno sguardo alla nostra guida sui migliori smartphone top di gamma? Potreste trovare la giusta risposta alle vostre esigenze per cambiare il vostro smartphone!


La Extended RAM 2.0 di vivo permette di utilizzare parte della memoria interna dello smartphone come RAM addizionale; in grado di attivarsi e disattivarsi in maniera automatica e intelligente.

Di conseguenza, ciò si traduce in una migliore esperienza utente e prestazioni più elevate e fluide quando si utilizzano più app contemporaneamente. Gli smartphone che possono già da questo mese usufruire dell'Extended RAM 2.0 sono i seguenti:

  • vivo X60 Pro
  • vivo V21
  • vivo Y72

“In vivo siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni che possono migliorare i nostri prodotti e superare le aspettative dei nostri utenti. Quest’ultima funzionalità risponde in maniera puntuale alle esigenze crescenti degli utenti in termini di performance in situazioni in cui, ad esempio, vi è la necessità di utilizzare più app contemporaneamente. Non ci siamo limitati ad aggiornare solo i top di gamma, ma abbiamo esteso questo aggiornamento anche ai prodotti di fascia media, permettendo così a un numero più elevato di utenti di migliorare la propria user-experience con i nostri smartphone” – ha dichiarato Ettore Patriarca, Marketing and Retail Director di vivo Italia.

Zune

L’ultimo smartphone presentato, vivo X60 Pro, integrava già al lancio una RAM da 12GB e 3GB di Extended RAM e, con il nuovo aggiornamento, avrà quindi a disposizione 4GB di Extended RAM; stesso procedimento vale per il modello vivo V21, che passerà da 3GB a 4GB di spazio di memoria temporanea mentre Y72 guadagnerà ulteriori 4GB di RAM, funzionalità in precedenza non supportata su questo modello.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Techie17 Settembre 2021, 17:50 #1
...hanno inventato lo swap!
igiolo17 Settembre 2021, 20:04 #2
Originariamente inviato da: Techie
...hanno inventato lo swap!


precisamente!
WarSide17 Settembre 2021, 20:53 #3
Originariamente inviato da: Techie
...hanno [S]inventato[/S]scoperto lo swap!


fixed
sbaffo18 Settembre 2021, 00:53 #4
Originariamente inviato da: Techie
...hanno inventato lo swap!

che buffoni, addirittura la versione due-punto-zero per passare da 3 a 4gb, quando basta modificare un parametro come si fa da eoni su windows.
Poi su un cell che ha già 12gb! capirei su un entry level.

Questo succede quando in azienda i gli uomini di marketing prendono il controllo e vanno senza freni alla deriva.
zappy18 Settembre 2021, 17:01 #5
Originariamente inviato da: Techie
...hanno inventato lo swap!


ma che ca##o di articolo.
il tuo post di mezza riga è 1000 volte più chiaro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^