In collaborazione con Vernee

Vernee X1 in arrivo anche in versione 'speciale' da 6 GB di RAM e 64 GB di storage

Vernee X1 in arrivo anche in versione 'speciale' da 6 GB di RAM e 64 GB di storage

Lo smartphone Vernee X avrà una nuova versione intermedia fra quella di 4-64 GB e quella di 6-128 GB. Si chiamerà Vernee X1 e costerà 199,99 dollari al lancio

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Lo smartphone con quattro fotocamere, Vernee X, è già disponibile in due versioni: quella base ha un comparto memorie basato su 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato, mentre al top della gamma troviamo una versione più esclusiva con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Vernee è in procinto di lanciare un nuovo modello a metà strada, caratterizzato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, più performante dell'entry-level ma senza l'esubero di spazio d'archiviazione.

Per maggiori informazioni: www.vernee.cc, mentre per l'acquisto potete rivolgervi al portale di rivendita online Banggood.


Il tutto per offrire le migliori prestazioni garantite dall'architettura ad un prezzo ragionevole. Per il resto lo smartphone è identico alle varianti già presenti sul mercato: Vernee X utilizza un display 18:9 con diagonale da 6" Full HD+ (2160x1080 pixel). Il rapporto schermo-cornici è molto elevato grazie al design full-screen, pari a quasi l'84%, e consente di inserire il pannello all'interno di una scocca tipica di uno smartphone da 5,5 pollici. Il pannello è protetto da un vetro 2.5D.

Caratteristica peculiare di questo modello è il comparto fotografico che si compone di 4 moduli, suddivisi in due fotocamere distinte e separate. Quella posteriore è da 16 + 5 megapixel, con sensore Sony IMX 258 per la principale e apertura f/2.0; quella frontale invece utilizza sensori da 13 e 5 megapixel e dispone della modalità "Beauty" di seconda generazione per migliorare la resa dei selfie (e rimuovere eventuali imperfezioni dei volti raffigurati).

Sotto la scocca troviamo il processore MediaTek Helio P23 da 2,5GHz, mentre i 6 GB di RAM sono accorpati in moduli LPDDR4X. La GPU integrata è una ARM Mali G71-MP2, mentre lo storage di 64 GB può essere espanso via microSD da acquistare separatamente. Altra caratteristica importante di Vernee X1 è la sua batteria da ben 6.200 mAh con tecnologia VOS per il risparmio energetico e il supporto alla ricarica rapida che consente di completare la carica in 2 ore e mezza.


Clicca per ingrandire

Lo smartphone può offrire un'autonomia di ben quattro giorni d'uso normale e ben 76 giorni di stand-by, e non manca il supporto allo sblocco facciale o via impronta digitale (il sensore è sul retro). Interessante anche il prezzo: il nuovo modello si chiama Vernee X1 e costerà 199,99 dollari al lancio su Banggood, a partire dal 16 aprile fino al 22 aprile, e ci sarà anche la possibilità di vincerne uno sul sito ufficiale.

Per maggiori informazioni: www.vernee.cc, mentre per l'acquisto potete rivolgervi al portale di rivendita online Banggood.


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^