in collaborazione con Ulefone

Ulefone S9 Pro: ecco lo smartphone con display a tutto schermo e doppia cam

Ulefone S9 Pro: ecco lo smartphone con display a tutto schermo e doppia cam

Ulefone decide di lanciare il suo nuovo smartphone a tutto schermo con doppia cam al posteriore. Il device possiede un design elegante con caratteristiche interessanti. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
 

La serie S di Ulefone presentata in questi giorni risulta decisamente più elegante anche se più economica soprattutto perché la stessa punta al mercato giovanile. Con il suo favoloso schermo da 5,5 pollici e le cornici extra sottili ed una fotocamera posteriore doppia da 13MPx + 5MPx, il nuovo Ulefone S9 Pro rappresenta lo smartphone di fascia media capace di farsi spazio tra gli altri contendenti.

Dotato di un display a schermo intero da 5,5 pollici dal form factor 18:9, Ulefone S9 Pro, offrirà un'esperienza multimediale ampia consentendoti di visualizzare più contenuti, indipendentemente dalla navigazione o dalla riproduzione di siti web. La fotocamera posteriore duale da 13MPx + 5MPx soddisferà, a detta dell'azienda, le esigenze degli utenti permettendo di fotografare ogni aspetto della vita quotidiana.

Inoltre, grazie alla modalità bokeh dal livello professionale, il doppio flash, la messa a fuoco rapida e un'apertura più ampia, ogni dettaglio sarà ripreso dalla foto migliore.

Ulefone S9 Pro è equipaggiato con un processore Quad-Core MT6739 e da 2GB di RAM, una memoria interna da 16GB che potrà essere espansa fino a 128GB. Batteria da ben 3.300 mAh che garantirà almeno un giorno di autonomia e soprattutto interessante il supporto al riconoscimento del volto oltre chiaramente a quello classico delle impronte digitali avanzato. Il tutto con la presenza della versione di Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Per maggiori informazioni e per ogni migliore dettaglio sul nuovo Ulefone S9 Pro vi rimandiamo al portale ufficiale dell'azienda cinese.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^