in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3 compatibile con gli Android Quick Shortcuts

Ulefone Power 3 compatibile con gli Android Quick Shortcuts

Lo smartphone di punta di casa Ulefone sarà compatibile con le funzionalità Quick Shortcuts di Android, per accedere a funzionalità specifiche e menu contestuali grazie alla pressione del dito sullo schermo

di Redazione pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Le funzionalità Android Quick Shortcuts rappresentano la controparte per il sistema operativo del robottino delle funzionalità 3D Touch presenti in iOS. Esattamente come accade per i dispositivi della Mela, con le gesture Quick Shortcuts è possibile, per esempio, mantenere la pressione sull'icona di un'app per far apparire un menu contestuale da cui scegliere azioni specifiche.

Ulefone ha pubblicato un video che mostra il supporto delle funzionalità Quick Shortcuts sul suo smartphone Ulefone Power 3. Il terminale, lo ricordiamo, è equipaggiato con un processore Helio P23 octa-core, 6GB di RAM e 64GB di storage, una doppia fotocamera anteriore da 13 e 5 megapixel e una doppia fotocamera posteriore da 21 e 5 megapixel, oltre ad un sensore di impronte digitali sul retro e una batteria da 6080mAh. Il tutto in un dispositivo da form factor di 6 pollici, con display FullHD+ in rapporto 18:9.

Ulefone Power 3 è disponibile su Gearbest al prezzo di 219,99 dollari in fase di prevendita che terminerà il prossimo 8 gennaio. Conclusa la prevendita, il prezzo tornerà ad essere quello del listino ufficiale, ovvero 299,99 dollari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^