In collaborazione con Ulefone

Ulefone Mix, lo smartphone senza cornici gratis per tre fortunati clienti

Ulefone Mix, lo smartphone senza cornici gratis per tre fortunati clienti

È sufficiente eseguire un paio di operazioni, una condivisione sui social e poco altro, per ottenere in regalo il nuovissimo Ulefone Mix. Le prevendite del terminale inizieranno il 5 ottobre

di pubblicata il , alle 14:27 nel canale Telefonia
 

Ulefone ha appena lanciato il nuovo Ulefone Mix, con la pre-vendita dello smartphone border-less prevista per il 5 ottobre. La compagnia intende però scaldare gli animi in anticipo attraverso un'iniziativa promozionale con cui offrirà tre unità del nuovo dispositivo in forma del tutto gratuita e coupon del valore di 30 dollari, il tutto corredato da un'attività di tipo interattivo. 

I più fortunati potranno ottenere naturalmente uno dei tre Ulefone Mix messi in palio, ovviamente del tutto gratuitamente. Le regole sono semplicissime: è sufficiente partecipare al sondaggio in questa pagina del sito ufficiale selezionando la parte che preferite dello smartphone, fra il design all-screen, la doppia fotocamera Sony, il sensore d'impronte frontale o i 4 GB di RAM. Una volta votato bisogna inserire il proprio indirizzo e-mail e iscriversi con il tasto Subscribe.

Avete tempo fino al giorno 11 ottobre, quando la compagnia selezionerà i tre vincitori in maniera del tutto casuale. Avranno maggiori possibilità di vittoria coloro che condivideranno l'iniziativa promozionale su Facebook, VK o Twitter, mentre i primi 3000 utenti che si iscrivono il 27 settembre sul sito ufficiale Ulefone potrebbero ottenere un coupon di 30 dollari. La compagnia ha in serbo per i propri utenti anche attività di tipo interattivo.

Ulefone Mix è un dispositivo con design "all-screen" con ampio rapporto schermo-cornici lungo la parte anteriore. Il display da 5,5 pollici è protetto da Gorilla Glass 3, e sotto la scocca troviamo un processore MediaTek octa-core MTK6750T, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera posteriore si compone di due moduli, entrambi con sensori Sony, rispettivamente da 13 e 5 MP per quello principale e quello secondario che producono un effetto bokeh elaborando i dati raccolti.

Sulla parte frontale troviamo invece una fotocamera da 13 MP per selfie e videochiamate. Lo smartphone utilizza inoltre una batteria da 3.300 mAh, un chipset audio AW8735S e un giroscopio a sei assi. Ulefone Mix supporta la tecnologia VoLTE e sarà disponibile nei due colori nero e blu. Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per partecipare all'iniziativa per ottenere lo smartphone gratuitamente o i coupon da 30 dollari recatevi qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^