in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor X3: smartphone rugged entry-level, anche per foto subacquee

Ulefone Armor X3: smartphone rugged entry-level, anche per foto subacquee

Ulefone Armor X3 è un telefono corazzato dal prezzo estremamente concorrenziale, ideale per chi cerca un telefono resistente ad un costo accessibile. In preordine fino al 13 agosto

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor X3 è l'ultimo arrivato nella gamma dei telefoni corazzati entry-level della società cinese, che viene anticipato oggi in un video che mostra le sue prestazioni. Armor X3 è basato sul processore quad-core MT6580, che risulta adeguato per l'uso di tutti i giorni e, come mostrato nel viedo, supportare anche sessioni di gioco.

Dal punto di vista estetico Armor X3 prosegue nel solco tracciato con Armor 6, proponendo un design convesso sui quattro angoli e inclinato sulla cover posteriore, entrambi soluzioni che hanno lo scopo di contenere i danni in caso di cadute accidentali. Telefono corazzato, dicevamo: Armor X3 è certificato IP68 / IP69K / MIL-STD-810G ed è quindi capace di sopportare shock dovuti a cadute o urti violenti e infiltrazioni d'acqua.

Armor X3 di Ulefone è equipaggiato con uno schermo 18:9 da 5,5 pollici ed è basato su sistema operativo Android 9.0. Il comparto fotografico prevede una doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel e 2 megapixel e da una fotocamera frontale da 5 megapixel utile anche per il sistema di autenticazione tramite riconoscimento facciale. Lo smartphone supporta inoltre la fotografia subacquea, permettendoci di realizzare scatti originali anche durante le vacanze.

Tra le funzionalità di Armor X3 degne di menzione troviamo Gloves Pattern e Easy Key: la prima permette di utilizzare il touchscreen anche se si indossano i guanti, mentre con la seconda è possibile configurare il pulsante di accesso rapido per eseguire alcune funzioni specifiche o attivare una determinata app scelta dall'utente.

I preordini di Ulefone Armor X3 partono da oggi e fino al 13 agosto sarà possibile prenotare il telefono sul Flash Deal Store di Ulefone su AliExpress, al prezzo promozionale di 79,99 dollari che include anche una confezione regalo e una protezione per lo schermo.

Ulteriori dettagli sono inoltre disponibili presso il sito web ufficiale www.ulefone.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^