in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 7 è il primo telefono al mondo con CPU Helio P90 e tripla fotocamera da 48MP

Ulefone Armor 7 è il primo telefono al mondo con CPU Helio P90 e tripla fotocamera da 48MP

Ulefone continua a proporre sul mercato innovazioni tecnologiche importanti caratterizzanti i propri device mobili. Ecco le novità per quanto concerne Ulefone Armor 7.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Recentemente, Ulefone ha pubblicato una foto rivelatrice del suo nuovo imminente prodotto della fortunata serie Armor. Il device mostrava uno schermo con notch a goccia ma anche la presenza di un chipset Helio P90 oltre ad una cover posteriore capace di contenere fino a tre fotocamere posteriori, di cui una importante da 48MP. Tutto riportava dunque ad un nuovo Ulefone Armor 7 capace di cambiare il design con un display a tutto schermo con notch a goccia, l'ultimo chip Helio P90 e un triplo sensore di qualità.

Alla fine del 2018, MediaTek ha rilasciato il chipset Helio P90 di nuova generazione, che incorpora le prestazioni più potenti e i supporti all'intelligenza Artificiale. Per ora, non esiste un telefono che sfoggia il chipset Helio P90 nel mercato della telefonia mobile, tuttavia, si parla dell'arrivo del processore proprio con Ulefone. La foto mostrata in pubblico riprende proprio il nuovo Helio P90 presente sull'Ulefone Armor 7.

All'inizio del 2019, improvvisamente tutti i produttori di smartphone hanno iniziato a concentrarsi sulle prestazioni della fotocamera. Il confezionamento di tre obiettivi o più è quasi una delle caratteristiche che si rivelano essere di tendenza nei portatili di punta del 2019 e la maggior parte di essi adottano il sensore 48MP SONY IMX586 come fotocamera principale. Ecco che anche il nuovo Ulefone Armor 7 dovrebbe equipaggiare questo sensore.

Lo schermo con notch a goccia, l'ultimo processore Helio P90 e il sensore fotografico SONY IMX586 da 48 MP rendono Armor 7 un ottimo device pronto ad essere usato dagli utenti in modo professionale. Inoltre, presente già sul mercato il nuovo Armor 6E ossia il primo telefono robusto con processore Helio P70 ossia il chip più sofisticato di MediaTek, dotato di potenti prestazioni e della più recente tecnologia AI. Proprio sull'Ulefone Armor 6E è partita una promozione per una settimana su Gearbest che permette di averlo al prezzo di soli 179€ invece di 270€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^