in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6 contro iPhone XS Max: ecco il video di chi si ricarica più velocemente

Ulefone Armor 6 contro iPhone XS Max: ecco il video di chi si ricarica più velocemente

Il nuovo Ulefone Armor 6 è il nuovo smartphone rugged in possesso di una moltitudine di caratteristiche tecniche da primo della classe. Oggi si parla della batteria da ben 5.000 mAh e dei suoi tempi di ricarica rispetto a quelli di un iPhone XS Max.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
 

Quando diciamo che un telefono è il più robusto, significa che quel tipo di smartphone non dovrebbe essere solo resistente alle cadute o impermeabile ma deve risultare anche un device solido nelle sue componenti interne. Ecco che la batteria, ad esempio, è una delle funzionalità da testare per capire la bontà proprio del telefono. Ulefone Armor 6 ha una batteria enorme da 5000 mAh, supporta una carica rapida da 18W e il telefono ha bisogno solo di 78 minuti per essere caricato dallo 0 al 50%. Guardare per credere.


Nel video è possibile osservare come la batteria da 5000 mAh dell'Ulefone Armor 6 riesca a ricaricarsi dal 50% al massimo in solo 2 ore. Tempi praticamente identici a quelli per ricaricare un iPhone XS Max di Apple peccato che per quest'ultimo la batteria presente sia da 3174 mAh ben diversa da quello dell'Ulefone.

Lo smartphone di Ulefone oltretutto è certificato con grado di protezione IP68 / IP69K e certificazione MIL-STD-810G. Forte com'è Ulefone Armor 6 possiede anche un processore Helio P60 con AI e 6 GB di RAM oltre ad uno storage interno da 128 GB per l' archiviazione interna delle applicazioni.Fotocamera posteriore doppia da 21MPx + 13MPx con doppio flash per foto di qualità sia di giorno che di notte. Come detto anche la batteria è eccellente con una capienza da ben 5000 mAh e la carica rapida da 18W oltre al suppoorto della carica wireless Qi da 10 W.

Armor 6 supporta anche lo sblocco frontale e il riconoscimento dell'impronta digitale per una maggiore sicurezza.
Il telefono supporta bande di frequenza globali permettendo dunque l'utilizzo in ogni luogo del mondo e soprattutto anche con il Dual 4G dual VoLTE. NFC e Google Pay sono presenti ed utili in Ulefone Armor 6. Infine Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Ulefone Armor 6 è ora in vendita ad un prezzo di 305,94€ su Banggood

Su Aliexpress invece è possibile acquistarlo, se si rientra tra i primi 200, ad un prezzo di 299,99$.

Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina ufficiale di Ulefone Armor 6 direttamente QUI.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^