In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3T è disponibile in prevendita: ecco tutto quello che c'è da sapere

Ulefone Armor 3T è disponibile in prevendita: ecco tutto quello che c'è da sapere

Con il suo walkie-talkie integrato Ulefone Armor 3T è uno smartphone particolarmente atipico. Si rivolge al mercato professionale, e può essere acquistato in prevendita con il 30% di sconto

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
 

Non è semplice trovare uno smartphone rugged con walkie talkie integrato. Anzi fino all'arrivo di Ulefone Armor 3T sarà praticamente impossibile. Può non essere utile per tutti, e non è di certo uno smartphone da esibire durante un aperitivo, ma è chiaro che Ulefone si rivolge ad una nicchia di mercato ben specifica con questo nuovo modello.

Il dispositivo dovrebbe garantire una robustezza esemplare grazie alle varie certificazioni ottenute: abbiamo protezione ai liquidi e polvere grazie alla certificazione IP68 / IP69K, e a tutta una serie di pericoli grazie alla certificazione militare MIL-STD-810G. E, secondo ai vari test divulgati dal produttore, pare che di robustezza il nuovo Ulefone Armor 3T ne abbia da vendere. Nella pagina vi proponiamo una serie di video con test di immersione, di resistenza ai liquidi e di resistenza alla polvere.

Per quanto riguarda la funzione walkie-talkie, Ulefone Armor 3T la implementa via hardware, e non via un'app, e il telefono può essere utilizzato anche offline, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno segnale di rete internet. La distanza di funzionamento varia ovviamente in base alle circostanze, ma la compagnia promette un range di fino a 10km in aria aperta e fino a 3-5km in ambiente urbano da fermi. La funzionalità può essere abbinata a tutti i dispositivi che utilizzano le frequenze 400-470 MHz.

Oltre alla funzione walkie-talkie e alla robustezza, ci sono due altoparlanti e una batteria da 10300 mAh per garantire un'enorme autonomia operativa. La fotocamera posteriore usa un sensore Sony da 21MP e quella frontale un sensore da 13 MP. Ulefone Armor 3T supporta lo sblocco tramite impronte digitali e riconoscimento del volto, supporta le frequenze globali, NFC e Google Pay. Il sistema operativo installato al primo avvio è Android 8.1 Oreo.

 

Lo smartphone può essere ordinato su Indiegogo a questo indirizzo, con uno sconto del 30%. Chi lo compra durante la fase di prevendita, limitata a duecento unità, può farlo a 299 dollari, rispetto ai 429 dollari del listino ufficiale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Ulefone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^