in collaborazione con TomTop

TomTop sconta due prodotti Xiaomi: lo smartphone Redmi Note 4X e lo smartwatch Huami AmazFit

TomTop sconta due prodotti Xiaomi: lo smartphone Redmi Note 4X e lo smartwatch Huami AmazFit

Sul portale di vendite online, TomTop, vengono scontati due prodotti Xiaomi a prezzi davvero interessanti. Parliamo dello Xiaomi Redmi Note 4X e dell'orologio Huami AmazFit che in accoppiata potrebbero rendere felice più di un utente.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Sul famoso portale di vendite online, TomTop, grazie all'utilizzo di alcuni coupon promozionali sarà possibile acquistare per un periodo limitato lo Xiaomi Redmi Note 4X che sappiamo bene gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo che potrebbe addirittura essere accoppiato allo smartwatch Huami AmazFit che oltre ad essere un bell'orologio grazie alla tecnologia in esso presente permette di notificare e non solo ogni contenuto ricevuto. In questo caso entrambi i prodotti Xiaomi potranno essere acquistati grazie ai relativi coupon promozionali da inserire in fase di acquisto finale.

Lo Xiaomi Redmi Note 4X è uno smartphone che fa del rapporto qualità/prezzo la sua principale arma di concorrenza. In questo caso possiede un display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) incastonato in un corpo realizzato completamente in alluminio. Al suo interno presente un processore MediaTek Helio X20 Deca-Core da 2.1 GHz coadiuvati da 4GB di RAM e da uno storage interno di 64GB che potranno comunque essere espansi con una MicroSD fino a 128GB. A livello multimediale presente una fotocamera da 13MP al posteriore mentre per i selfie una fotocamera da 5MP. Batteria da ben 4.100 mAh che grazie anche alla presenza di una MIUI sempre ottimizzata al massimo da Xiaomi permette di ottenere ottime autonomie.

Lo Xiaomi Redmi Note 4X viene venduto direttamente a questa pagina ad un prezzo di soli 137.99€ grazie all'inserimento del coupon promozionale LCXPZ0020B.

Per quanto riguarda invece lo Xiaomi Huami AmazFit, ossia il nuovo orologio ultra tecnologico dell'azienda cinese, possiede una forma circolare con una cassa in ceramica molto bella da vedere e soprattutto molto resistente. Il display possiede una diagonale di 1.34 pollici completamente touch con risoluzione di 320x300 pixel, 512MB di RAM ed uno 4GB di memoria interna. Il device possiede una compatibilità totale con smartphone Android ma anche con gli iPhone e di certo questo lo rende molto versatile agli utenti iOS che sappiamo hanno poche variabili in questi termini. La batteria del device possiede una batteria da 280mAh con un consumo decisamente basso con almeno un 5 giorni di autonomia in standby. Da non sottovalutare la presenza della certificazione IP67 come anche la presenza di GPS e sensore per la misurazione del battito cardiaco.

Lo Xiaomi Huami AmazFit viene venduto ad un prezzo davvero incredibile per la sola versione con cinturino rosso di soli 91.99€ inserendo il coupon promozionale LSPPW.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^