Sony Xperia ZR, da luglio a 479 euro in Olanda e Paesi Bassi

Sony Xperia ZR, da luglio a 479 euro in Olanda e Paesi Bassi

Secondo quanto diffuso in queste ore il nuovo terminale di fascia media di Sony, caratterizzato dalla certificazione IP58, dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo mese di luglio. Prezzo intorno ai 400 euro

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Il recentemente annunciato Sony Xperia ZR, smartphone Android dalle caratteristiche di fascia medio-alta, dovrebbe essere reso disponibile a partire dalla fine del mese di giugno in gran parte dei paesi in cui è prevista al commercializzazione. Molti sono infatti i mercati, anche importanti, nei quali la soluzione non potrà essere aquistata direttamente; tra questi Germania, Francia e UK.

Per gli utenti dei paesi in cui sarà invece possibile acquistare il dispositivo sono giunte in queste ore alcune voci che vorrebbero il prezzo di lancio di Xperia ZR posizionato intorno ai 400 euro.

In accorco con XperiaBlog, una delle fonti più affidabili per quanto riguarda il mondo Samsung, Xperia ZR dovrebbe essere rilasciato all'inizio di Luglio in Olanda ad un prezzo di 479 euro tasse incluse.

Nel frattempo tramite la pagina facebook del colosso giapponese è possibile partecipare a un concorso per provare a vincere il terminale e proprio dal concorso indetto in queste ore è stato dedotto il prezzo della soluzione in quanto segnato come valore del montepremi (approssimativamente 400 euro).

Ricordiamo che il nuovo Xperia ZR offre una resistenza alle infiltrazioni di acqua ancora più sviluppata rispetto al top di gamma Xperia Z, in quanto dotato della certificazione IP58 anzichè 57. Altri particolari della scheda tecnica includono un processore dual-core a 1,5 GHz, fotocamera da 13 megapixel, 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android Jelly Bean.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav22 Maggio 2013, 16:22 #1
Questo:
"In accorco con XperiaBlog, una delle fonti più affidabili per quanto riguarda il mondo Samsung, Xperia ZR... "

andrebbe sostituito con:
"In accordo con XperiaBlog, una delle fonti più affidabili per quanto riguarda il mondo Sony, Xperia ZR... "

Inoltre, sempre Xperiablog parla di "1.5GHz quad-core Snapdragon chipset (APQ8064 + MDM9215M) with Adreno 320 graphics"

Detto questo, il prezzo di lancio è 170 euro in meno dell'Xperia Z, e visto che quest'ultimo si trova intorno ai 500 euro, penso che lo ZR possa essere un prodotto davvero interessante se si piazzasse a 350-400 euro.
nickmot22 Maggio 2013, 16:45 #2
fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4", fate che sia più piccolo di 4".
JackZR22 Maggio 2013, 16:48 #3
Raffreddato a Liquido!
Mparlav22 Maggio 2013, 17:15 #4
Se lanci l'Antutu quando è immerso nell'acqua, fa' di più
frankie22 Maggio 2013, 17:26 #5
In caso di thermal throttling, inserire in acqua e ghiaccio
Perseus7522 Maggio 2013, 19:48 #6

solamente in Olanda e Paesi Bassi??

che sfortuna non essere vicini ai questi DUE paesi :-D
jined22 Maggio 2013, 19:55 #7
Originariamente inviato da: Perseus75
che sfortuna non essere vicini ai questi DUE paesi :-D


In questo caso Deu grazias a Sant'Amazon.
pietroluca22 Maggio 2013, 21:16 #8

Geografia

A belli!! Vi ringrazio per le vostre informazioni, che ci tengono aggiornati gratuitamente.

Però, attenzione!!!

Olanda e Paesi Bassi sono lo stesso identico STATO!!!!!

Correggete!!!!!!

L'Olanda è una regione dei Paesi Bassi.

E' come dire:

Il nuovo Sony Xperia ZR uscirà per l'Italia e per la Lombardia!!!!!!!
The Major23 Maggio 2013, 11:17 #9

Tutto molto figo,

lo smartphone di per sè mi piace, in più è Sony che comunque è ottima sotto molti aspetti (materiali, assistenza, aggiornamenti). L'unico mio problema rimane Android, per il resto lo prenderei volentieri.

Un pò di OT.

Ho visto negli ultimi giorni millemila notizie sui millemila possibili telefoni che Samsung vuole rilasciare piuttosto che Nokia ma...
neanche un trafiletto sulla presentazione del terminale da parte di Jolla con Sailfish OS (prosecuzione del progetto MeeGo ed N9). Ovviamente sono al corrente della notizia ma mi sarebbe piaciuto in primis che anche un sito italiano di divulgazione tecnologica lo mettesse un pò in risalto, ed ovviamente leggere le opinioni della community in merito alle idee che il progetto porta con se, idee molto innovative o quantomeno curiose e che a maggior ragione avrei voluto fossero pubblicate.

Fine OT.
Avatar023 Maggio 2013, 13:43 #10
Olanda e paesi bassi ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^