Sony Ericsson W999i: fuga di notizie ufficiale?

Sembrano arrivare conferme ufficiali, dalla GSM Association, a proposito del Sony Ericsson W999i
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Maggio 2007, alle 10:36 nel canale TelefoniaSony EricssonSony
Dopo la tornata di nuovi prodotti presentati da Sony Ericsson un paio di settimane fa, di cui vi abbiamo riportato nel focus presente a questo indirizzo, continuano le indiscrezioni a proposito di altre novità in attesa di vedere il mercato.
Pare ci sia una conferma ufficiale dell'arrivo del Sony Ericsson W999i che è comparso, non si sa se per sbaglio, tra i telefoni in mostra sul sito della GSM Association dedicato all'HSDPA. Cercando tra i dispositivi Sony Ericsson l'ultimo in ordine cronologico è proprio il W999i, anche se oltre alla foto non vi è specificata nessuna informazione aggiuntiva.
Dalla presenza sul sito si evince naturalmente la capacità di connessione ad internet a banda larga. Le foto apparse in precedenza ci avevano lasciato qualche dubbio su una possibile manipolazione grafica, anche se poi la presentazione dello smartphone P1i ha confermato l'interesse di Sony Ericsson per la tastiera QWERTY con tasti bi-lettera. In questo caso questa interfaccia di input sarebbe utilizzata con un sistema a scorrimento.
Sicuramente poi il dispositivo, appartenendo alla serie Walkman, come reso evidente dalla prima lettera del nome, avrà grande attenzione alle funzionalità multimediali. Dopo questa conferma da un fonte 'ufficiale', manca ancora la parola definitiva del produttore nippo-svedese e quindi la cautela è ancora d'obbligo.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose lo fanno in versione non walkman potrebbe essere il sostituto del mio k750i
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".