Smartphone Samsung con Symbian in arrivo?

Smartphone Samsung con Symbian in arrivo?

Pare che Samsung sia pronta a lanciare uno smartphone slider con tastiera QWERTY basato su sistema operativo Symbian 9.1

di pubblicata il , alle 14:00 nel canale Telefonia
SamsungSymbian
 

Softpedia riporta un'immagine di quello che viene denominato Samsung SGH-i570, accompagnando la foto da alcune specifiche tecniche. Il design riprende quello già utilizzato per il modello SGH-i620, ossia con tastiera QWERTY a scorrimento sotto il display orizzontale.

Mentre il modello appena citato è basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6, per il nuovo terminale si parla di Symbian 9.1. Tra le specifiche vengono riportate le dimensioni, pari a 96 x 60 x 16 mm e il peso di 123 grammi.

Dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera da 2 megapixel e display con risoluzione 320x240 pixel. La memoria interna pare essere di 160MB espandibili con schede microSD. Sembra che la connettività sia totale Bluetooth, WiFi, HSDPA and EDGE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Master_Mosquiton01 Agosto 2007, 14:10 #1
Bel gioiellino, specie se sarà equipaggiato con il symbian..peccato sempre e solo per i prezzi eccessivi per tecnologie ormai dal costo quasi irrisorio...per i produttori si intende...
bs8201 Agosto 2007, 14:15 #2
veramente io ho provato degli htc con wm6 e il symbian sfigura di brutto....non c'è proprio paragone... Infatti anche per samsung resta un modello inferiore...
DjLode01 Agosto 2007, 14:32 #3
Spiegati meglio. Ho provato ieri un S710 e l'unica cosa che ho apprezzato è la lentezza.
sblantipodi01 Agosto 2007, 14:32 #4
si in effetti wm6 non ha assolutamente niente da invidiare a Symbian 9.1...
I widget? Dai su non ci interessano
sblantipodi01 Agosto 2007, 14:36 #5
Originariamente inviato da: DjLode
Spiegati meglio. Ho provato ieri un S710 e l'unica cosa che ho apprezzato è la lentezza.


non mi sembra un giudizio obbiettivo, il paragone e' inutile...
Un S710 gira con un "processorino da 200mhz" contro i 333mhz degli ultimi telefoni Symbian.
groot01 Agosto 2007, 14:40 #6
si parla perché si sa o perché è facile parlare?

Symbian è veloce? ma dove?
Sciakallo01 Agosto 2007, 14:51 #7
Prima del mio Palmare HP con WM5 avevo un n73 con symbian e vi posso assicurare che era moooolto + lento dei mio rw6815
DjLode01 Agosto 2007, 15:14 #8
Originariamente inviato da: sblantipodi
non mi sembra un giudizio obbiettivo, il paragone e' inutile...
Un S710 gira con un "processorino da 200mhz" contro i 333mhz degli ultimi telefoni Symbian.


Il paragone non l'ho tirato in ballo io Prenditela con chi ha detto che "sfigura di brutto". Ho chiesto spiegazioni e ho detto la mia esperienza. Poi se non è un giudizio obbiettivo solo perchè non sei d'accordo, questo è un altro paio di maniche.
Un 6630 ha un processore da 200mhz, quindi magari, se vuoi proprio precisare, chiedi anche su cosa faccio il confronto. Altro da dire?
DjLode01 Agosto 2007, 15:15 #9
Originariamente inviato da: groot
si parla perché si sa o perché è facile parlare?
Symbian è veloce? ma dove?


Chi lo ha detto? Si parla perchè si sa o tanto per mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto?
sblantipodi01 Agosto 2007, 15:27 #10
Originariamente inviato da: DjLode
Il paragone non l'ho tirato in ballo io Prenditela con chi ha detto che "sfigura di brutto". Ho chiesto spiegazioni e ho detto la mia esperienza. Poi se non è un giudizio obbiettivo solo perchè non sei d'accordo, questo è un altro paio di maniche.
Un 6630 ha un processore da 200mhz, quindi magari, se vuoi proprio precisare, chiedi anche su cosa faccio il confronto. Altro da dire?


Beh, Symbian 8.0 con WM6 sai com'e', il confronto cmq non regge