Si conclude l'OPPO Summer Tour: 85 mila visitatori e oltre 15.000 scatti per diventare i prossimi testimonial

Si conclude l'OPPO Summer Tour: 85 mila visitatori e oltre 15.000 scatti per diventare i prossimi testimonial

Un successo per l'iniziativa di OPPO che ha percorso l'Italia per trovare il testimonial della prossima campagna pubblicitaria

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Telefonia
Oppo
 

Si è concluso, con l'ultima tappa presso "Porta di Roma", l'OPPO Summer Tour, l'iniziativa dell'azienda cinese che ha percorso l'Italia alla ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand. L'OPPO Summer Tour ha toccato 5 dei più importanti centri commerciali in Italia, portando come protagonista la fotocamera da 1 miliardo di colori che equipaggia OPPO Find X3 Pro.

Grande successo di pubblico per l'iniziativa, come testimoniato dai numeri registrati nel corso delle varie tappe: 10.000 persone a Bergamo presso “Oriocenter” dal 3 luglio all’11 luglio, 20.000 a Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, 18.000 a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, 15.000 a Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine 25.000 a Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

In totale oltre 85.000 visitatori hanno avuto l’occasione di entrare in contatto con il mondo OPPO, provare in prima persona le ultime novità tecnologiche del brand grazie alla guida di trainer ed esperti di prodotto e incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia, commenta così il successo dell'iniziativa: “Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone, raccontando le novità del mondo OPPO e al tempo stesso catturare le loro emozioni che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna”.

I ritratti raccolti all’interno dei centri commerciali durante le tappe del tour e sulla landing page dedicata sul sito www.opposummertour.it sono stati più di 15.000: nei prossimi giorni inizierà il lavoro di selezione dei migliori scatti e quelli più originali in grado di raccontare le diverse emozioni dei partecipanti avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

L’OPPO Summer Tour ha permesso ai partecipanti di conoscere e interagire con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Tra gli ospiti speciali che hanno partecipato agli eventi ci sono Luca Onestini e Ivana Mrazova, le due leggende del calcio italiano Franco Baresi e Daniele Massaro, Matteo Ranieri e Shaila Gatta, Fabio Farati, Nicolò De Devitiis e Stefano Sala.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^