Schermo con 144Hz di refresh anche per lo smartphone gaming Lenovo Legion

Schermo con 144Hz di refresh anche per lo smartphone gaming Lenovo Legion

Debutto previsto per il prossimo 22 luglio per il primo smartphone gaming di Lenovo, a marchio Legion: tra le caratteristiche anticipate lo schermo con frequenza di refresh di 144Hz

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
LenovoLegionSnapdragonQualcommASUSROG
 

Si avvicina il debutto del primo smartphone Lenovo specificamente indirizzato al pubblico dei videogiocatori, basato sul brand Legion. Di questo prodotto abbiamo già parlato in precedenti notizie, indicando come il debutto ufficiale avverrà il prossimo 22 luglio.

L'azienda ha anticipato in questi giorni che una delle caratteristiche tecniche di questo prodotto sarà lo schermo con frequenza di refresh di 144Hz, caratteristica specifica per il mondo del gaming mobile che sta venendo implementata a livello di supporto software in titoli di recente presentazione sul mercato.

lenovo_legion_smartphone_720.jpg

A completare le caratteristiche tecniche di questo prodotto troveremo il Soc Qualcomm Snapdragon 865+ 5G recentemente annunciato dall'azienda americana, con abbinato un quantitativo di memoria di sistema che potrebbe essere pari a 16GB oppure 8GB.

Lenovo ha recentemente diffuso sul social cinese Weibo un video di unboxing della confezione del proprio nuovo smartphone, dal quale non emerge alcun tipo di dettaglio che non vada oltre la cura riposta nella confezione. Resta ancora da capire in quali mercati questo prodotto verrà commercializzato: è scontato parlare di quello cinese ma per l'Europa non si hanno al momento indicazioni di qualche tipo.

Significativo evidenziare come proprio il 22 luglio sia atteso al debutto ASUS ROG Phone 3, terza incarnazione dello smartphone dell'azienda taiwanese specificamente indirizzato ai videogiocatori. Anche per questo prodotto verrà utilizzato il SoC Qualcomm Snapdragon 865+ 5G, come annunciato nei giorni scorsi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^