Samsung Unpacked annunciato il prossimo 4 settembre, Note 4 in arrivo?

Nel corso di queste ultime ore sono iniziati a circolare i primi inviti all'evento Samsung Unpacked che si terrà il prossimo 4 settembre in occasione dell'IFA di Berlino. Probabile protagonista dell'evento: Galaxy Note 4
di Davide Fasola pubblicata il 04 Agosto 2014, alle 16:52 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Il prossimo evento, o meglio, "The Next Big Thing" di Samsung sta per arrivare molto presto. La compagnia coreana sta infatti distribuendo in questi giorni gli inviti per la propria conferenza stampa Unpacked 2014 che si terrà all'interno di IFA. La data scelta per l'evento sembra essere quella del 3 di settembre, alle 14.00 ora di Berlino. Si tratterà probabilmente di uno degli eventi più interessanti per quanto riguarda la kermesse Berlinese e molto probabilmente saremo presenti per seguire l'evento live.
Ma cosa verrà annunciato il prossimo 3 settembre? Beh, diciamo che i rumors in questo caso non sono necessari. Come ormai da tradizione è infatti quasi certo che il protagonista della giornata sarà il nuovo Galaxy Note 4. Perchè ne siamo così certi? Semplice. Tutte e tre le precedenti generazioni sono state annunciate in occasione della fiera tedesca e non c'e' alcun indizio che ci porti a pensare che quest'anno non sarà la stessa cosa.
Cosa dobbiamo invece aspettarci da Galaxy Note 4? In questo caso le informazioni non sono così certe ma siamo quasi sicuri che si avvicinano comunque molto alla realtà. Parliamo di un dispositivo dotato di un display da 5.7 pollici a risoluzione QuadHD, ovvero 1440x2560 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel dotata di stabilizzatore ottico di imaggine e sistema operativo Android 4.4 KitKat.
Il nuovo Galaxy Note 4, inoltre, potrebbe essere solamente il primo di una lunga serie di dispositivi annunciati in occasione dell'evento. Non è infatti da escludere qualche sorpresa come potrebbe essere l'ormai noto Galaxy Alpha, ovvero un top di gamma dalle dimensioni ridotte (si parla di un display da 4,7 pollici di diagonale), o anche un possibile headset a realtà aumentata, insieme ovviamente a qualche altro wearables.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA questo giro mi interessa molto vedere il nuovo Note 4.
Per me che cerco uno schermo generoso potrebbe essere un'ottima alternativa al fantomatico 5.5" dell'iPhone
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".