Samsung, stabilizzazione ottica (OIS) su tutta la gamma Galaxy A 2022?

Il colosso coreano potrebbe offrire per la prossima generazione della serie di fascia media Galaxy A la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) su tutti i dispositivi.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 07 Settembre 2021, alle 10:01 nel canale TelefoniaGalaxySamsung
Secondo report provenienti dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe offrire grandi miglioramenti nel comparto multimediale nella serie Galaxy A 2022. Nel dettaglio il colosso di Seoul vorrebbe inserire nella cam principale di tutti i dispositivi della generazione futura della serie Galaxy A la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), al fine di contrastare la forte concorrenza del mercato di fascia media.
La tecnologia OIS viene utilizzata da Samsung nelle serie di punta Galaxy Note e Galaxy S, anche se lo scorso anno ha iniziato ha inserirlo sugli smartphone Galaxy A72 e Galaxy A52. Per quanto riguarda gli smartphone, la fascia media di mercato è senza dubbio la più satura e con più concorrenza, per questo Samsung potrebbe presto allargare la feature anche sui device Galaxy A42, A32 (versione 4G e 5G) e A22 5G.
La serie Galaxy A è una delle più amate dagli utenti grazie alle sue ottime specifiche ad un prezzo accessibile. Ultimamente però Samsung ha perso terreno nel settore della fascia media di mercato a discapito degli OEM cinesi che offrono prodotti dalle buone prestazioni a prezzi inferiori. Per questo Samsung si concentrerà nell'offrire una maggiore qualità, soprattutto nel comparto fotografico, e riprendersi la leadership.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil fine ultimo è quello. un sensore con ois probabilmente gli costerà 2€ in più, che alla rivendita si trasformeranno in 50
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".