Samsung Galaxy Unpacked si potrà seguire anche nel metaverso! Ecco come

Samsung Galaxy Unpacked si potrà seguire anche nel metaverso! Ecco come

L'evento del prossimo 9 febbraio di Samsung si potrà vedere anche nel metaverso. L'azienda ha fatto sapere di essere pronta a portare il suo evento nel negozio interattivo in Decentraland. Ecco come fare per vederlo proprio nel metaverso.

di pubblicata il , alle 10:44 nel canale Telefonia
smartphone 5gSamsungtablet consumer
 

Il Samsung Galaxy Unpacked che l'azienda realizzerà il prossimo 9 febbraio per la presentazione dei nuovi Galaxy S22 si potrà seguire anche dal metaverso. Una novità che di certo potrebbe sembrare strana ma che in verità non fa altro che confermare la volontà da parte di Samsung di buttarsi a capofitto in questa nuova ''dimensione'' che sta spopolando già.

Samsung Galaxy Unpacked: ecco come vederlo nel metaverso

L'azienda sudcoreana aveva aperto il suo primo negozio nel metaverso e lo aveva fatto in Decentraland con il Samsung 837X ossia la trasposizione nel metaverso del suo negozio fisico di New York. E proprio la macro area dedicata agli annunci di nuovi prodotti, ossia il Connectivity Theater, è già stata utilizzata per la presentazione durante il CES 2022 e ora verrà nuovamente usata per la presentazione dei Galaxy S22 in arrivo domani.

 

Ecco allora che chi, domani, vorrà seguire in modo completamente nuovo e alternativo la presentazione della nuova serie Galaxy S22 e i nuovi tablet S8 non dovrà fare altro che entrare nel metaverso all'ora fissata ossia alle ore 16. In questo caso l'accesso al Samsung 837X sarà consentito a tutti e per entrare (virtualmente) basterà collegarsi a QUESTO indirizzo. In questo caso non sarà nemmeno necessario creare un account Decentraland ma basterà entrare come Ospite anche se in questo caso l'esperienza sarà più limitata.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uno_dei_tanti08 Febbraio 2022, 19:31 #1
Che tristezza ! povera umanità
davide311213 Febbraio 2022, 23:26 #2
Ne ho aprofittato per visitare il metaverso... ma è una ca**ta paurosa!!!!!!!!!
Yramrag14 Febbraio 2022, 08:20 #3
Ero rimasto che gli avatar nel metaverso fossero solo a metà -- ovvero mezzobusto.
Nello screenshot invece è a figura intera; "licenza" [s]poetica[/s] pubblicitaria?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^