Samsung Galaxy S9 somiglierà fortemente al Galaxy S8 soprattutto per il display

Il futuro top di gamma dell'azienda sudcoreana non cambierà molto nel suo aspetto rispetto a quanto visto con il Galaxy S8. E' quanto emerge da un'indiscrezione che parla del futuro Galaxy S9 e del suo display. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 19 Luglio 2017, alle 14:21 nel canale TelefoniaSamsung
Il nuovo Samsung Galaxy S8 è stato presentato durante il mese di marzo ossia pochi mesi fa. Un successo importante in termini di vendite di cui l'azienda sembra essere soddisfatta e pronta a replicare con il futuro Galaxy Note 8 in arrivo entro la fine di agosto ma soprattutto con il futuro Galaxy S9 in arrivo il prossimo anno. Sì, si parla già del nuovo top di gamma su cui Samsung sembra aver già iniziato a lavorare fortemente soprattutto per sviluppare novità tecnologiche da implementare per migliorare il nuovo device.
In questo caso secondo le ultime indiscrezioni della testata giornalistica coreana, The Bell, sembra palese che in Samsung si voglia proseguire sulla strada intrapresa proprio con l'attuale Galaxy S8 e S8+ per quanto concerne il design. Si replicherà dunque il display "Infinity" che di certo ha catturato fortemente l'attenzione degli utenti per la sua qualità nella visualizzazione dei contenuti multimediali ma anche per quanto riguarda l'usabilità ai massimi livelli grazie alla riduzione quasi totale delle cornici con un ampliamento della superficie d'uso.
La testata giornalistica coreana focalizza l'attenzione sul fatto che Samsung sia intenzionata a riproporre le medesime dimensioni come anche le medesime forme degli attuali Galaxy S8 e S8+. In questo caso dunque il nuovo Galaxy S9 in arrivo possederà il medesimo display da 5.77 pollici mentre il più grande Galaxy S9+ si proporrà con uno schermo da 6.22 pollici. Chiaramente presente la soluzione con la riduzione praticamente totale delle cornici con l'assenza anche del pulsante anteriore fisico.
Palese, secondo queste indiscrezioni, la volontà da parte di Samsung di rimanere quanto mai cauta nella realizzazione della prossima generazione dei suoi top di gamma che sembrano voler confermare la volontà del cambio di filosofia finora adottato dall'azienda che vuole competere sì con gli altri produttori ma non volendo rivoluzionare i propri smartphone ogni anno. In questo caso con il Galaxy S9 si procederà ad una conferma di quanto fatto con S8 e S8+ soprattutto per quanto concerne il display e sicuramente si cercherà di incrementare a livello hardware con l'aggiunta magari di un doppio sensore fotografico sulla falsa riga del nuovo Galaxy Note 8 in arrivo.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè? Suppongo si possano appoggiare tranquillamente le dita sopra lo schermo. Non so Android / Samsung (non ho provato S8 o simili) come si comporti con soluzioni borderless, ma iOS esclude le dita "di appoggio" da quando c'è iPad Mini / iOS6.
Si può tenere ad esempio il pollice per sorreggere un iPad in pieno sul suo schermo, senza dover fare scomode mosse sul bordo.
Ma la gente è pecorizzata dal marketing e lo comprerà.
fiiiiiiigo
che poi ... comodi si... parecchio!
speriamo che apple non cada in queste merdate!
fiiiiiiigo
che poi ... comodi si... parecchio!
speriamo che apple non cada in queste merdate!
Questi sono i classici commenti che mi fa passare la voglia di stare su questo forum e si tranquillo...adesso sloggo e vado altrove!!!
non sentiremo la mancanza
da possessore di S7 edge io tornerei a cell versione senza bordi, scomodo nei video e per il touch nei giochi pure, tornassi indietro prenderei il S7 liscio
e tutte le funzioni edge non le uso alla fin fine, mi sono inutili
perché? benvenga sempre roba nuova, ovviamente il vecchio modello si svaluta, come le automobili, se a te rompe il fatto che si svalutano che compri a fare l'ultimo modello? il precedente mica non funziona più? anzi nel caso del S7 vs S8 tanto meglio prendere il S7 che è più resistente, il S8 pare un bicchiere di cristallo!!
Volevano il terminale più fashion meno usabile della storia
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".