Samsung Galaxy S7 in preordine da Trony a 729 euro

Nel corso dei giorni passati Trony ha ufficialmente iniziato a raccogliere i pre-ordini per il nuovo top di gamma Samsung che sarà tuttavia annunciato solamente il prossimo 21 febbraio, il prezzo è importante ma il bundle proposto lo rende appetibile
di Davide Fasola pubblicata il 15 Febbraio 2016, alle 09:32 nel canale TelefoniaSamsung
Il prossimo top di gamma del produttore coreano Samsung, ovvero Galaxy S7 sarà annunciato con ogni probabilità il prossimo 21 febbraio, in occasione della conferenza stampa che l'azienda stessa ha organizzato all'interno della cornice del Mobile World Congress 2016; la più grande kermesse a livello mondiale per quanto riguarda il mondo della tecnologia mobile.
Tanto atteso da tutti gli addetti ai lavori, ma non solo, il nuovo Galaxy S7 dovrebbe offrire caratteristiche tecniche estremamente interessanti, come del resto già i suoi predecessori, oltre che un design che, pur senza stravolgimenti rispetto alla precedente generazione incontrerà probabilmente il favore del pubblico.
Ovviamente, non essendo ancora stato annunciato ufficialmente è difficile allo stato attuale stabilire il probabile prezzo del prodotto. Tuttavia, nel corso dei giorni passati la nota catena di negozi di elettronica Trony ha aperto i pre-ordini del nuovo flagship di Samsung con una offerta che pare essere interessante.
Il dispositivo è infatti offerto a 729 euro. Non si tratta sicuramente di una cifra contenuta ma, considerato il bundle proposto, ovvero smartphone + power bank SBS da 5000 mAh + Samsung Gear VR, non possiamo nemmeno parlare di una cifra estremamente elevata. Il valore complessivo del bundle supera infatti gli 850 euro.
Si tratta di una iniziativa per ora limitata ad alcuni negozi della catena, che comunque ci da un'idea di quello che probabilmente sarà il prezzo dello smartphone nella nostra penisola. Il pre-ordine scade proprio il 21 febbraio, giorno dell'annuncio ufficiale, se siete assidui fan del marchio coreano non c'è quindi tempo da perdere.
94 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn fondo un po' tutti sanno, fanboy esclusi, che certi prezzi, in diverse soluzioni, sono del tutto ingiustificati.
Solo che "finché la barca va", Apple docet, esisteranno sempre tentativi di questo tipo.
In fondo un po' tutti sanno, fanboy esclusi, che certi prezzi, in diverse soluzioni, sono del tutto ingiustificati.
Solo che "finché la barca va", Apple docet, esisteranno sempre tentativi di questo tipo.
Di quel bundle la cosa più utile è il powerbank.
No, non trovo un senso (anzi credo che già 300€ siano una cifra enorme), questi modelli vanno acquistati con l'abbonamento:
se la tariffa ben si adatta alle nostre esigenze a quel punto tanto vale prendere modelli costosi visto che l'esborso mensile spesso non cambia ed il peso dell'una tantum iniziale sui 30 mesi di abbonamento è abbastanza irrilevante.
500? sei stato ben alto.
Per come la vedo io il boom dello smartphone potente e costoso è bello che andato. Tempo fa lo smartphone "top" era davvero superiore nelle prestazioni e tutto il resto e quindi l'utenza era anche invogliata a spendere simili cifre per avere l'ultimo grido.
Ma OGGI? Cosa fa mai un top di gamma come questo più del "vecchio" e "sorpassato" Z2 che ho in tasca?
NULLA. O per essere precisi.. nulla per cui valga la pena spendere due euro in più.
Secondo me Samsung questa cosa ancora non la ha capita.. e prenderà una bella scoppola.
Per quanto mi riguarda il budget smartphone di oggi non ha senso che passi i 250 euro. Ma massimo prorio.
io mi pongo come limite massimo 200euro oltre la vendita del mio vecchio. lo scorso cambio cel l'ho portato a casa con 40euro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".